Roma: sconti e convenzioni
La guida di RomaCheap alle convenzioni tra alcuni istituti ed enti e i maggiori poli culturali della città per spettacoli ed eventi a prezzi agevolati. Insomma, se non è gratis almeno pagatelo poco!
__________
BIBLIOCARD
La bibliocard é la tessera d'iscrizione alle biblioteche del Comune di Roma.
Con 5 euro puoi usufruire di tutti i servizi di base, e in più beneficiare di servizi riservati in biblioteca e online nonché di agevolazioni all’esterno.
METREBUSCARD
Tutte le agevolazioni per il titolo personale di viaggio sui mezzi Metrebus.
Un modo per vivere da turisti nella propria città.
MONDOCTS
Il Centro Turistico Studentesco offre una vasta gamma di opportunità, distinte per lavoratori e studenti, di accedere alla vita culturale della città. Un viaggio che va dai cinema ai musei con prezzi vantaggiosi. Per il dettaglio dI tutte le convenzioni visita la alla sezione del sito.
CARTAPERDUE
CARTA PERDUE è la carta che arricchisce il tuo tempo libero. Ti garantisce la riduzione del 50% nei ristoranti del circuito, prezzi ridotti nei cinema Cecchi Gori, Warner Village e Cineplex, nei migliori teatri e locali, e molto altro.
CARTAPIU'
Cartapiù è la card del gruppo Feltrinelli che offre numerosi sconti e vantaggi in alcuni dei maggiori teatri cinema e club della città e molto altro. Consulta il pdf illustrativo.