Dai il tuo parere!
Trovi che questa segnalazione sia interessante o utile? Che sia in linea con lo spirito di RomaCheap? Oppure pensi che sia un abuso o troppo poco "cheap"?
Cliccando sulle due icone qui in basso puoi dare il tuo giudizio su questa segnalazione e così aiutare anche gli altri utenti ad orientarsi sulle diverse offerte.
Il giudizio degli utenti!
Questa segnalazione piace a
0 persone e non piace a
0 persone
I FUGGIASCHI DI CUMANÀ
il 25 Febbraio 2023 - Segnalato da Vincenzo D'Adamo info:
Sabato 25 febbraio - ore 16:00
nella CHIESA DI SANT’IGNAZIO DI LOYOLA
(Roma | Piazza di Sant’Ignazio)
I FUGGIASCHI DI CUMANÀ. Un romanzo di avventure nell’Amazzonia del XVII secolo
Nell’America del XVII secolo, nella regione Caraibica e nelle foreste pluviali dell’Orinoco e dell’Amazzonia, si scontrano gli interessi politici e mercantili di spagnoli, portoghesi e olandesi, impegnati nel governo di smisurati territori, nella ricerca di metalli e pietre preziose, nelle razzie di Indios da rendere schiavi. In questo contesto i Gesuiti, insieme ad altri religiosi, s'impegnano nell’opera di evangelizzazione dei nativi e dei coloni.