• Partecipa anche tu segnalandoci un evento a basso costo
  • feed rss di romacheap.it
  • Unisciti a Romacheap su FaceBook

Dai il tuo parere!
Trovi che questa segnalazione sia interessante o utile? Che sia in linea con lo spirito di RomaCheap? Oppure pensi che sia un abuso o troppo poco "cheap"?
Cliccando sulle due icone qui in basso puoi dare il tuo giudizio su questa segnalazione e così aiutare anche gli altri utenti ad orientarsi sulle diverse offerte.

Non mi piaceMi piace

Il giudizio degli utenti!
Questa segnalazione piace a 1 persone e non piace a 0 persone

#IoRestoACasa e ti consiglio un libro: la rassegna letteraria #6SenzaBarcode apre con Simone Marchetti, Alla ricerca della vita!

il 23 Marzo 2020 - Segnalato da SenzaBarcode
|

info:
Connessi! Da lunedì 23 marzo è disponibile la presentazione del suo libro sulla
pagina Facebook e canale Youtube di SenzaBarcode
www.facebook.com/SenzaBarcodeit - www.youtube.com/SenzaBarcodeChanel
In versione podcast sulla WebRadio SenzaBarcode
www.webradio.senzabarcode.it - www.spreaker.com/user/5336127/simone-marchetti
Apple Podcasts - Spotify - iHeartRadio - Castbox - Deezer - Podcast Addict - Podchaser - Amazon Alexa in Pyros, il fuoco della cultura.

#IoRestoACasa e ti consiglio un libro: la rassegna letteraria #6SenzaBarcode apre con Simone Marchetti, Alla ricerca della vita! Siamo sempre noi, solo ci incontriamo in un luogo diverso. #IoRestoACasa come da DPCM, per fronteggiare la diffusione del Covid-19, quindi SenzaBarcode ha spostato online anche quelle attività che, da anni, svolge in luoghi fisici di Roma.
L’importante è stare insieme, #UnitiSiVince e lo sa bene Simone Marchetti, giovane autore di Alla ricerca della vita che lunedì 23 marzo apre ufficialmente la versione online delle presentazioni. Con lui in videochiamata Sheyla Bobba, presidente dell’associazione culturale SenzaBarcode.

Sinossi:
La tranquilla vita di Mark, un adolescente americano, viene stravolta dal cancro. Il ragazzo decide allora di partire per un ultimo viaggio (prima di affrontare il suo tragico destino) accompagnato dal suo nuovo amore, alla ricerca del padre mai conosciuto... Alla ricerca della vita ci regala una storia appassionante e delicata, che cerca di fare giungere a tutti un messaggio di amore e speranza riguardo alla malattia, con l'obiettivo di sconfiggere l'ignoranza in merito ai veri sentimenti che provano i diretti interessati. "Non potevo e non dovevo essere io a morire lentamente, non me lo meritavo. Nella vita non avevo fatto nulla e non mi ero mai interessato a niente, ma appena ho conosciuto l'unica persona che avrebbe potuto rendere tutto questo schifo chiamato 'vita' fantastico, stavo morendo lentamente. Il brutto non era il dolore che sentivo, ma la consapevolezza che la mia vita stava per finire".

Chi è Simone Marchetti
Nato a Roma nel 2001. Studia ed è Istruttore di kickboxing presso la Palestra Selciatella di Aprilia dove vive con la famiglia, nel sito www.marchettisimone.it racconta di se’ e del suo libro, i suoi progetti e le radici.

Per conoscere i prossimi appuntamenti si consiglia di visitare www.senzabarcode.it

RomaCheap su Facebook - Unisciti a noi
  • Voli low cost da Roma
  • Sconti e convenzioni
  • Mercatini vintage
  • home exchange e couch surfing
  • Film nelle sale
  • Piste ciclabili
  • Muri liberi e personali