Dai il tuo parere!
Trovi che questa segnalazione sia interessante o utile? Che sia in linea con lo spirito di RomaCheap? Oppure pensi che sia un abuso o troppo poco "cheap"?
Cliccando sulle due icone qui in basso puoi dare il tuo giudizio su questa segnalazione e così aiutare anche gli altri utenti ad orientarsi sulle diverse offerte.
Il giudizio degli utenti!
Questa segnalazione piace a
2 persone e non piace a
0 persone
Franco Tirletti - Lo specchio indonesiano. Presentazione e reading dell'attore Giacomo Rosselli
il 07 Marzo 2020 - Segnalato da Penelope info:
Via Giulio Tarra 64, 338-9409180 ore 17.00-19.00, ingresso libero.
Non è un caso che un certo tipo di specchio venga definito psiche, dal greco “psychí”: respiro vitale, anima. Cermin – lo specchio – ha il potere di riflettere l’anima delle persone, mostrandone il loro lato migliore e coltivando la loro autostima. Per Aini, una dei tre protagonisti, Cermin rappresenta anche un legame con la propria identità indonesiana.
L’attore Giacomo Rosselli presterà la sua voce ai protagonisti del libro di Franco Tirletti durante la presentazione che si terrà nella galleria ArtSharing Roma in occasione del finissage della mostra Unexpected Amazement del duo Who Stares Art. Dalla ritualità dell’installazione in mostra a quella del pulire lo specchio, intese come ricerca della profondità più vera dell’anima e dell’accettazione della vita in tutti i suoi aspetti.