• Partecipa anche tu segnalandoci un evento a basso costo
  • feed rss di romacheap.it
  • Unisciti a Romacheap su FaceBook

Dai il tuo parere!
Trovi che questa segnalazione sia interessante o utile? Che sia in linea con lo spirito di RomaCheap? Oppure pensi che sia un abuso o troppo poco "cheap"?
Cliccando sulle due icone qui in basso puoi dare il tuo giudizio su questa segnalazione e così aiutare anche gli altri utenti ad orientarsi sulle diverse offerte.

Non mi piaceMi piace

Il giudizio degli utenti!
Questa segnalazione piace a 0 persone e non piace a 0 persone

Gran Galà di Danza per la città di Roma

il 29 Maggio 2011 - Segnalato da GalaDanzaRoma
|

info:
Spettacolo di balletto in due parti

Teatro Argentina
Largo di Torre Argentina,56
Roma

29 Maggio 2011
ore 21.00

Biglietti da euro 10 a euro 50
Biglietti on line:www.helloticket.it

www.galadanzaroma.com

Musiche
Čajkovskij, Piazzolla, Asafiev,Adam,Pugni,Minkus,Camille Saint-Saens

Coreografie
Petit,Petipa,Vaganova,Vainonen,Mollajoli

Maître du ballet
M.Grazia Garofoli

Collaborazione
Accademia nazionale danza di Roma



Tutta una serata dedicata ai grandi “pas de deux” ci porta a celebrare la bellezza del balletto classico, attraverso capolavori che non hanno epoca, come gioielli incastonati negli spettacoli più famosi del grande repertorio, momenti culmine dell’intero balletto. Alcuni “pas de deux” saranno estratti dai balletti più famosi e conosciuti, come il Corsaro, Don Chisciotte, Fiamme di Parigi, nella loro versione originale.
Mancava infatti un Galà dove la danza omaggiasse la Capitale con la presenza di grandi stelle della danza, famose ed emergenti.

RomaCheap su Facebook - Unisciti a noi
  • Voli low cost da Roma
  • Sconti e convenzioni
  • Mercatini vintage
  • home exchange e couch surfing
  • Film nelle sale
  • Piste ciclabili
  • Muri liberi e personali