• Partecipa anche tu segnalandoci un evento a basso costo
  • feed rss di romacheap.it
  • Unisciti a Romacheap su FaceBook

Dai il tuo parere!
Trovi che questa segnalazione sia interessante o utile? Che sia in linea con lo spirito di RomaCheap? Oppure pensi che sia un abuso o troppo poco "cheap"?
Cliccando sulle due icone qui in basso puoi dare il tuo giudizio su questa segnalazione e così aiutare anche gli altri utenti ad orientarsi sulle diverse offerte.

Non mi piaceMi piace

Il giudizio degli utenti!
Questa segnalazione piace a 0 persone e non piace a 0 persone

Inaugurazione Straordinaria

il 05 Maggio 2011 - Segnalato da VITTORIA
|

info:
Caffetteria al Parlamento, Piazza al Parlamento 4 – Roma ore 18.00 R.S.V.P. Tel. 06.64760266

05/05/2011
In un particolare angolo del centro di Roma, in un edificio storico, in un’atmosfera che sa di “altri tempi”, Vi attende la “Caffetteria al Parlamento” sobria ed elegante, così come il luogo il cui nome la identifica.
Seguendo lo stile e la filosofia che lo caratterizzano, il locale festeggia la sua apertura con
un’inaugurazione straordinaria prevista per il 05 maggio p.v. ore 18.00,
il primo di una serie di appuntamenti che Vi attenderanno per tutto l’anno.
Per tale occasione è stato organizzato un Cocktail di presentazione del libro “IL PRINCIPE IMPERFETTO” di Manuela Muttini - Racconti e Sogni con la prefazione di Emanuele Filiberto - interpretato da Pietro Delle Piane, Antonio Calamonici e Ivan Boragine, noti attori del cinema italiano, che si esibiranno in una narrazione originale e vibrante di alcuni brani del libro. Sono attesi altri personaggi V.I.P.
Una singolare occasione per poter conoscere questo cafè, un bijoux nel suo genere, e apprezzarne tutte le sue preziose qualità.
Ubicato in Piazza Parlamento in uno degli stabili d’epoca che delimitano il perimetro della nota piazza romana, il Bar Bistrot è un locale unico ed chic dove poter trovare un momento ritemprante, rilassante in un’intimità piacevole e inedita.
Sarete accolti dalla raffinatezza, dalla cortesia e dall’educazione di tutto lo staff che ogni giorno offre ai propri clienti un sorriso sperando che possa essere di buon augurio per tutta la giornata.
L’accogliente locale trova la sua giusta connotazione con una bella sala interna, un ambiente lounge nel quale poter degustare le specialità della casa attorniati da un’atmosfera sobria ma ricercata. Proprio in questo spazio troverete un’area tranquilla, confortevole e tre inconsueti “privè” separati dal resto della sala da vetrate serigrafate con motivi floreali che evocano le vegetazioni del DOGANIERE di Rousseau.
L’atmosfera è enfatizzata dalla ricercatezza dei dettagli e dei materiali presenti in ogni ambiente: particolari illuminazioni insieme al pregiato legno lucido di acero tinto e travertino dei decori sono il “leitmotiv” dello stile scelto. Tale attenzione e cura sono stati anche riservati ai bagni, che rappresentano un vero fiore all’occhiello per un ambiente commerciale: piccoli ma confortevoli, di un’eleganza raffinata e inaspettata, sono anch’essi un luogo inconsueto, dove è davvero piacevole soffermarsi.
I prodotti utilizzati sono scelti con cura e attenzione, lasciando nulla al caso: dalla miscela di caffè di alta qualità, ai prodotti di gastronomia sia calda che fredda sapientemente resi magici e indimenticabili dal tocco del nostro chef in una proposta di menù a la carte.
Caffetteria al Parlamento, Piazza al Parlamento 4 – Roma
Per maggiori informazioni: vittoria.putero@virgilio.it

RomaCheap su Facebook - Unisciti a noi
  • Voli low cost da Roma
  • Sconti e convenzioni
  • Mercatini vintage
  • home exchange e couch surfing
  • Film nelle sale
  • Piste ciclabili
  • Muri liberi e personali