• Partecipa anche tu segnalandoci un evento a basso costo
  • feed rss di romacheap.it
  • Unisciti a Romacheap su FaceBook

Dai il tuo parere!
Trovi che questa segnalazione sia interessante o utile? Che sia in linea con lo spirito di RomaCheap? Oppure pensi che sia un abuso o troppo poco "cheap"?
Cliccando sulle due icone qui in basso puoi dare il tuo giudizio su questa segnalazione e così aiutare anche gli altri utenti ad orientarsi sulle diverse offerte.

Non mi piaceMi piace

Il giudizio degli utenti!
Questa segnalazione piace a 0 persone e non piace a 0 persone

53° Festa del Baccanale

dal 30 Aprile 2011 al 01 Maggio 2011 - Segnalato da Ufficio Stampa Ganesa Onlus
|

info:
Piazza Regina Elena, Campagnano di Roma
www.prolococampagnano.it
info 377 1072040

La Scarciofata alla Campagnanese - con il Carciofo Campagnano cotto su brace di sarmenti di vite – il 1 maggio è il centro della manifestazione.
Da non perdere l’antico Palio delle Contrade, disfida a dorso d’asino e corteo storico in abiti rinascimentali, animato dai cittadini delle otto contrade di Campagnano, che inoltre ci invitano A cena in cantina, sabato 30 aprile, nel centro storico del paese.
Dal 30 aprile al 1 maggio in piazza Regina Elena “Sentieri e Sapori 2011”, Mostra mercato dell’agroalimentare del Lazio.

RomaCheap su Facebook - Unisciti a noi
  • Voli low cost da Roma
  • Sconti e convenzioni
  • Mercatini vintage
  • home exchange e couch surfing
  • Film nelle sale
  • Piste ciclabili
  • Muri liberi e personali