• Partecipa anche tu segnalandoci un evento a basso costo
  • feed rss di romacheap.it
  • Unisciti a Romacheap su FaceBook

Dai il tuo parere!
Trovi che questa segnalazione sia interessante o utile? Che sia in linea con lo spirito di RomaCheap? Oppure pensi che sia un abuso o troppo poco "cheap"?
Cliccando sulle due icone qui in basso puoi dare il tuo giudizio su questa segnalazione e così aiutare anche gli altri utenti ad orientarsi sulle diverse offerte.

Non mi piaceMi piace

Il giudizio degli utenti!
Questa segnalazione piace a 0 persone e non piace a 0 persone

Mostra Personale di Sara Pretelli al Sinergy Art Studio

dal 16 Aprile 2011 al 12 Maggio 2011 - Segnalato da Sinergy Art Studio
|

info:
Sara Pretelli
Musician on the road – Volume 1 Europe
a cura di Sara Pessato
16 aprile – 12 maggio 2011



Sinergy Art Studio
Via di Porta Labicana 27– San Lorenzo
Per le esposizioni: dal lunedì al sabato dalle 10.00 alle 17.00 o su appuntamento (anche serali)
Info:www.sinergyart.it – mail: sinergyartstudio@gmail.com – tel. 06.89538915

Sinergy Art Studio

presenta

Sara Pretelli

Musician on the road – Volume 1 Europe
dal 16 aprile al 12 maggio 2011

a cura di Sara Pessato


Spesso già nel corso dei primi anni scolastici una persona mostra una spiccata predilezione per l’arte: diventa il mezzo per esprimersi, un modo per palesare la propria immaginazione.
Sara Pretelli è proprio da qui che inizia la sua carriera come fotografa: decide di dedicarsi a questa sua passione conseguendo il diploma di grafico pubblicitario studiando in particolare le potenzialità della macchina fotografica. I vincoli dettati dai committenti però non la soddisfano e così, mentre si iscrive al Dams di Bologna, si rende conto che sono i suoi scatti a permetterle di esprimere a pieno se stessa.
I primi esperimenti la vedono impegnata in autoritratti: inquadratura, cavalletto in posizione … ed ecco che i suoi pensieri diventano immagini.
I viaggi la portano ad un approccio ancora più professionale, tanto che la sua Reflex diventa il suo terzo occhio, pronto a cogliere aspetti inconsueti della realtà e a sperimentare.
Musician on the road è un progetto che nasce in seguito ad un viaggio ad Edimburgo: osservando una rock band che suonava in strada Sara ne rimane particolarmente colpita e inizia a scattare fotografie che imprigionano la passione per la musica che quei musicisti stavano trasmettendo a lei, così come a tutti i passanti.
Da qui l’idea di creare un reportage fotografico che racchiude questi artisti di strada, i loro sguardi, i loro sorrisi, la loro continua voglia di suonare per chiunque abbia voglia di ascoltarli in strada, sotto un portico, nella metro, in un parco.
Il progetto si compone di due Volumi: il Sinergy Art Studio ospiterà in anteprima il Volume 1 Europe, mentre Sara sta ancora lavorando sul “Volume 2 the World”.
Fotografie in bianco e nero che sapranno trasmettere musica ed energia ai visitatori dell’esposizione.

RomaCheap su Facebook - Unisciti a noi
  • Voli low cost da Roma
  • Sconti e convenzioni
  • Mercatini vintage
  • home exchange e couch surfing
  • Film nelle sale
  • Piste ciclabili
  • Muri liberi e personali