Dai il tuo parere!
Trovi che questa segnalazione sia interessante o utile? Che sia in linea con lo spirito di RomaCheap? Oppure pensi che sia un abuso o troppo poco "cheap"?
Cliccando sulle due icone qui in basso puoi dare il tuo giudizio su questa segnalazione e così aiutare anche gli altri utenti ad orientarsi sulle diverse offerte.
Il giudizio degli utenti!
Questa segnalazione piace a
0 persone e non piace a
0 persone
Seminario Gratuito
il 24 Maggio 2011 - Segnalato da PSICOLUCE - percorsi energetici info:
STUDIO PSICOLUCE
Via Apuania, 13 - 00162 Roma
zona Piazza Bologna
T: 320.9003153
E: info@psicoluce.it
W:www.psicoluce.it
EVENTO GRATUITO
il 24 maggio dalle ore 20:30 alle ore 22:30
Questo seminario gratuito si propone di offrire ai partecipanti la possibilità di creare un momento di profonda connessione con la propria natura interiore attraverso un’esperienza di meditazione guidata.
In uno spazio protetto e rispettoso sarà possibile la discesa nel profondo del proprio essere dove si realizza l’abbandono all’abitudine di proiettarsi nella materia e si entra in uno stato di connessione con le risposte, sempre chiare ed immediate, del cuore.
Il seminario gratuito del 24 maggio è esperienziale ed è quindi necessario fornirsi di calzini. L'incontro avrà inizio alle ore 20.30 e terminerà alle 22.30. Conduce il seminario la dott.ssa Cristiana Gallo – Psicologa Psicoterapeuta.
Si accede al seminario tramite prenotazione, chiamando la Segreteria di psicoLuce al numero 320.9003153 oppure scrivendo a info@psicoluce.it
COSA è UNA MEDITAZIONE GUIDATA
La meditazione è una tecnica che porta la mente a sperimentare la coscienza alle radici delle sue parti più intime e profonde, cioè a quel livello silenzioso della consapevolezza nel quale dimorano energia, creatività, gioia e pace. Più si riesce ad entrare in quel livello, più ci si sente realizzati, pieni, integri, riappacificati.
Ciò che accade è che la mente si acquieta e si rivolge al proprio interno sperimentando livelli sempre più sottili del sentire e del pensare. Infine, la mente, trascende il pensiero e ne sperimenta direttamente la sorgente, ossia la coscienza, quello stato in cui la mente è silenziosa ma allo stesso tempo pienamente vigile.
Durante qualunque meditazione la mente resta vigile potendo direttamente assorbire tutti i benefici che risultano dalla pratica stessa, mentre il corpo entra in uno stato di profondo riposo che allenta anche gli stress più profondi.