Dai il tuo parere!
Trovi che questa segnalazione sia interessante o utile? Che sia in linea con lo spirito di RomaCheap? Oppure pensi che sia un abuso o troppo poco "cheap"?
Cliccando sulle due icone qui in basso puoi dare il tuo giudizio su questa segnalazione e così aiutare anche gli altri utenti ad orientarsi sulle diverse offerte.
Il giudizio degli utenti!
Questa segnalazione piace a
0 persone e non piace a
0 persone
Roma Giovedì 31 marzo Apericena Vegan e proiezione Earthlings a sostegno di TerrAnomala
il 31 Marzo 2011 - Segnalato da Veggie info:
Belleville Circolo Arci
via Guglielmo Albimonte, 10 (zona Pigneto)
Roma, Italy
h 19.30:
Aperi-cena SfiZiOsA VEGAN (5 €* bevande escluse)
h 20.30:
Introduzione sulla tematica dell' AnTiSpEciSMo, rassegna sulle diverse condizioni di SfRuTtAmEnTo degli ANIMALI e presentazione del docu-film EARTHLINGS
Serata di informazione e approfondimento su antispecismo e veganismo.
E' importante venire a contatto con tutte le realtà e gli spazi urbani, suburbani, extraurbani, rurali, lunari ed antagonisti per far conoscere a chiunque la realtà di dolore e sfruttamento che può celarsi dietro ogni gesto del nostro quotidiano.
Una piccola parte dell'incasso sarà devoluta a sostegno delle attività dell'Associazione TERRANOMALA (http://terranomala.blogspot.com/) che sarà presente con un banchetto informativo.
h 19.30:
Aperi-cena SfiZiOsA VEGAN (5 €* bevande escluse)
h 20.30:
Introduzione sulla tematica dell' AnTiSpEciSMo, rassegna sulle diverse condizioni di SfRuTtAmEnTo degli ANIMALI e presentazione del docu-film EARTHLINGS (terrestri) :
Si tratta di un documentario sull'assoluta dipendenza dell'umanità dagli animali (usati come compagnia, come cibo, come vestiario, per divertimento e per la ricerca scientifica) ma illustra anche la nostra completa mancanza di rispetto per questi cosiddetti "fornitori non umani". Il film è narrato dall'attore Joaquin Phoenix, nomitato dall'Academy Award (GLADIATOR) e la colonna sonora è di Moby, artista acclamato dalla critica. Attraverso uno studio approfondito svolto all'interno di negozi di animali, allevamenti di animali domestici, rifugi, ma anche negli allevamenti intensivi, nell'industria della pelle e della pelliccia, in quella dello sport e dell'intrattenimento, e infine nella professione medica e scientifica, EARTHLINGS traccia la cronaca quotidiana di alcune delle più grandi industrie del mondo, che basano i loro profitti interamente sugli animali. Potente e informativo, EARTHLINGS è un film che fa riflettere ed è finora il più completo documentario mai prodotto sulla correlazione tra la natura, gli animali e gli interessi economici degli umani. Ci sono molti film ben fatti sui diritti animali, ma questo li supera tutti. EARTHLINGS deve essere visto!
h 22.00:
Conclusioni e dibattito.