Dai il tuo parere!
Trovi che questa segnalazione sia interessante o utile? Che sia in linea con lo spirito di RomaCheap? Oppure pensi che sia un abuso o troppo poco "cheap"?
Cliccando sulle due icone qui in basso puoi dare il tuo giudizio su questa segnalazione e così aiutare anche gli altri utenti ad orientarsi sulle diverse offerte.
Il giudizio degli utenti!
Questa segnalazione piace a
0 persone e non piace a
0 persone
Primo Festival della Meditazione Attiva a Roma
dal 19 Marzo 2011 al 20 Marzo 2011 - Segnalato da Majnu info:
QUANDO: 19 e 20 marzo 2011
DOVE: Abitart Hotel Conference Center - Via Matteucci, 10 - Roma - METRO: Piramide o Stazione Ostiense.
INFO: Tel. 347 0187761- 328 0665839 - email:info@oshoaroma.com
Tra i colori e le particolarità dell'Abitart Hotel, nel cuore della capitale, neofiti ed esperti potranno sperimentare per due giorni le tecniche di meditazione attiva studiate scientificamente da Osho per l'uomo occidentale.
Il Festival ospiterà anche la Fiera del Benessere, con tanti operatori che saranno pronti a farvi conoscere le loro discipline olistiche e i centri di meditazione di Osho che proporranno le loro attività.
Un appuntamento IMPERDIBILE!