• Partecipa anche tu segnalandoci un evento a basso costo
  • feed rss di romacheap.it
  • Unisciti a Romacheap su FaceBook

Dai il tuo parere!
Trovi che questa segnalazione sia interessante o utile? Che sia in linea con lo spirito di RomaCheap? Oppure pensi che sia un abuso o troppo poco "cheap"?
Cliccando sulle due icone qui in basso puoi dare il tuo giudizio su questa segnalazione e così aiutare anche gli altri utenti ad orientarsi sulle diverse offerte.

Non mi piaceMi piace

Il giudizio degli utenti!
Questa segnalazione piace a 0 persone e non piace a 0 persone

Liberadante Live – N’importe Quoi, venerdì 25 Marzo, ore 20.30, Roma.

il 25 Marzo 2011 - Segnalato da Liberadante
|

info:
N’importe Quoi,
via Beatrice Cenci,
Roma

Liberadante Live – N’importe Quoi, venerdì 25 Marzo, ore 20.30, Roma. Sarà un live acustico quello del N’importe Quoi, da sorseggiare, ascoltare e respirare tra una tisana e un verso, un silenzio intimo e magico, dove a parlare saranno soltanto le canzoni, messe a nudo per lasciare dire giusto il cuore del progetto: Rossella Aliano alla voce, Francesco Emanuele alla chitarra classica e Peppino Fiorito alla fisarmonica.
In questo showcase verranno riproposti i successi dell’ultimo album della band catanese e non solo, qualche ballata attarantata, nonché alcuni brani del loro primissimo esordio come “ A la Nuit” e “Siciliana” per celebrare un lungo anno di intenso e appassionato lavoro, un tour che ha toccato diverse città del sud e nord Italia e che adesso approda nella capitale.
La magia di quest’ ultima tappa, prima di ripartire per il tour estivo, è che l’intero live sarà trasmesso in radio in occasione dello special di Demo, un programma di Michel Pergolani e Renato Marengo in onda dal lunedì al venerdì alle 23.30 su Radio Rai Uno.
Una musica di confine quella dei Liberadante, scevra da etichette e omologazioni; un azzardo sarebbe infatti definirla soltanto etnica o soltanto pop, perché un sentire martoriato come quello siciliano, non può ignorare la propria ricca tradizione ma nemmeno il caos del mondo d’oggi. Brani dove si respira il profumo del mediterraneo e la paura del domani dentro un connubio di eleganza e potenza di stile.
Il progetto Liberadante nasce dalla penna e dalle musiche composte da Rossella Aliano, dagli arrangiamenti di Francesco Emanuele, e dalla sapiente regia, nonchè direzione artistica, di Carlo Longo. Attivi nel progetto da sempre sono Luca Zàrbano alla batteria e percussioni e Salvo Bellia al basso. Non ci resta che ascoltare.

www.liberadante.it

RomaCheap su Facebook - Unisciti a noi
  • Voli low cost da Roma
  • Sconti e convenzioni
  • Mercatini vintage
  • home exchange e couch surfing
  • Film nelle sale
  • Piste ciclabili
  • Muri liberi e personali