Dai il tuo parere!
Trovi che questa segnalazione sia interessante o utile? Che sia in linea con lo spirito di RomaCheap? Oppure pensi che sia un abuso o troppo poco "cheap"?
Cliccando sulle due icone qui in basso puoi dare il tuo giudizio su questa segnalazione e così aiutare anche gli altri utenti ad orientarsi sulle diverse offerte.
Il giudizio degli utenti!
Questa segnalazione piace a
0 persone e non piace a
0 persone
"Sull'Appia tra la luna e i falò. Burattini in arte"
dal 16 Giugno 2005 al 19 Giugno 2005 - Segnalato da Redazione info:
Tomba di Cecilia Metella,
via Appia antica
dalle 16:00 alle 19:30
La 'regina viarum' si trasforma in palcoscenico: dal 16 al 19 giugno, nell'ambito dei programmi culturali dell'XI Municipio e con il patrocinio del Parco dell'Appia Antica, la Compagnia Mangiafuoco presenta "Sull'Appia tra la luna e i falò: burattini in arte". Cantastorie, animazione, laboratori creativi, teatro dei burattini e 'di figura'.
Il tutto al Castrum Caetani presso la tomba di Cecilia Metella, dalle 16 alle 19,30 di ogni giorno. Collaborano Italia Nostra e l'associazione Controchiave. Durante la rassegna saranno in mostra le creazioni artigianali dei detenuti delle carceri di Cassino e Frosinone, che hanno partecipato ad una serie di corsi finanziati dalla Regione Lazio.
Per il programma completo della manifestazione si consiglia di consultare il sito web del Comune Roma all'indirizzo www.comune.roma.it