Dai il tuo parere!
Trovi che questa segnalazione sia interessante o utile? Che sia in linea con lo spirito di RomaCheap? Oppure pensi che sia un abuso o troppo poco "cheap"?
Cliccando sulle due icone qui in basso puoi dare il tuo giudizio su questa segnalazione e così aiutare anche gli altri utenti ad orientarsi sulle diverse offerte.
Il giudizio degli utenti!
Questa segnalazione piace a
0 persone e non piace a
0 persone
L' Allegro Franchino Il Varietà Satirico
dal 11 Febbraio 2011 al 12 Febbraio 2011 - Segnalato da Morinibros info:
11-12 Febbraio
ore 21
Fonderia delle Arti Teatro
Via Assisi, 31
(San Giovanni )
biglietto ridotto Roma Cheap 10E
infoline 3471222239
www.allegrofranchino.it
“L’ Allegro Franchino” è il nuovo Show di Max & Francesco Morini, ovvero i Morinibros, una delle ditte comiche storiche della Capitale, autori, attori, registi e direttori dell’ Accademia Comico Roma.
Un progetto che nasce dall’urgenza di raccontare i “mala tempora” di una Nazione che nel 2011 festeggia i 150 anni della sua nascita in un momento di profonda crisi; un’ Italia unita ma in realtà mai come adesso divisa, degradata, “precaria” e soprattutto sempre uguale a sé stessa.
“L’ Allegro Franchino” è un Bestiario Italiano che va in scena nella forma di spettacolo più tipicamente nostrana, e cioè il Varietà; una passerella incontenibile ed imprevedibile di monologhi, personaggi, sketch, parodie e canzoni originali tenuti insieme dal marchio di fabbrica Morinibros con la complicità di quattro attori estrosi e versatili: Alina Avagliano, Guglielmo Bartoli, Moira Marzi e Paolino Blandano.
Uno spettacolo per ridere, pensare, riflettere, condividere, e poi, finalmente, cambiare.
L’ Allegro Franchino
Il Varietà Satirico
scritto e diretto da
Max & Francesco Morini
con
Alina Avagliano
Francesco Morini
Guglielmo Bartoli
Max Morini
Moira Marzi
Paolino Blandano
DUE SERATE EVENTO
PRIMA 2011
11-12 FEBBRAIO
ore 21
Fonderia delle Arti
(Staz.Tuscolana-Metro A Ponte Lungo)
Via Assisi 31
infoline 3471222239
www.allegrofranchino.it
fb-tw-youtube