Dai il tuo parere!
Trovi che questa segnalazione sia interessante o utile? Che sia in linea con lo spirito di RomaCheap? Oppure pensi che sia un abuso o troppo poco "cheap"?
Cliccando sulle due icone qui in basso puoi dare il tuo giudizio su questa segnalazione e così aiutare anche gli altri utenti ad orientarsi sulle diverse offerte.
Il giudizio degli utenti!
Questa segnalazione piace a
0 persone e non piace a
0 persone
Workshop: Sfacciati.
il 08 Febbraio 2011 - Segnalato da IED info:
Per informazioni:
www.ied.it
Diventa nostro fan su Facebook
IED on Twitter:www.twitter.com/IedFlorence
IED on Flickr:www.flickr.com/photos/iedfirenze/
IED_Course Catalogue:issuu.com/iedfirenze/docs/cat
IED_Corsi Serali:issuu.com/iedfirenze/docs/serali
8 febbraio 2011 ore 18,30 - 21,30
presso Casa della Creatività
IED Firenze ripropone il laboratorio gratuito 'SFACCIATI' a cura di Simone Massoni in cui verrà presentato il corso Serale in Grafica per l'Editoria.
lL workshop è aperto sia ai disengatori principianti che ai professionisti. La partecipazione di entrambi è caldamente raccomandata al fine di creare una sinergia collaborativa dagli esiti completamente imprevedibili. Il frutto del workshop saranno due ritratti assemblabili, difficile da spiegare, più semplice partecipare.
(nota: i partecipanti sono invitati a portare qualsiasi strumento necessario al disegno in loro possesso).
Il laboratorio è gratuito ed a numero chiuso. Per partecipare scrivere a: workshopfirenze@ied.it Indicare: Nome, Cognome, Mail, Numero di Telefono e mettere come oggetto: SFACCIATI)
IED Firenze – Vicolo Santa Maria Maggiore, 1, Firenze - Casa della Creatività
____
Simone Massoni è un visual artist freelance che si divide il suo lavoro tra illustrazioni per bambini e design per la moda.
Collabora con case editrici di rilievo nazionale e internazionale (De Agostini, Giunti, Mondadori, Humanoides Associès, Usborne publishing, International Publishers Ltd, ...) e famosi marchi di abbigliamento (Carhartt, Sundek, Guess, Ermanno Scervino). Ha fondato nel 2005 il brand SketchThisOut con il quale promuove incessantemente tutto ciò che è, per dirla in due parole, visivamente stimolante.
www.sketchthisout.com
Grafica per l'Editoria
Tipologia del corso: serale, 700 ore in due anni, divisibile in moduli. Lingua: italiano
Il grafico è un "progettista di comunicazione visiva". Il suo ruolo prevede l'ideazione di strumenti di comunicazione e la creazione di immagini e linguaggi che siano in grado di trasmettere efficacemente messaggi e valori al target di riferimento individuato dal committente. Questo professionista opera in modo innovativo quando padroneggia i propri mezzi linguistici, coniuga le conoscenze tradizionali della grafica con l'uso di software professionali e di media digitali, confrontandosi consapevolmente con le problematiche tecniche e produttive emergenti.