• Partecipa anche tu segnalandoci un evento a basso costo
  • feed rss di romacheap.it
  • Unisciti a Romacheap su FaceBook

Dai il tuo parere!
Trovi che questa segnalazione sia interessante o utile? Che sia in linea con lo spirito di RomaCheap? Oppure pensi che sia un abuso o troppo poco "cheap"?
Cliccando sulle due icone qui in basso puoi dare il tuo giudizio su questa segnalazione e così aiutare anche gli altri utenti ad orientarsi sulle diverse offerte.

Non mi piaceMi piace

Il giudizio degli utenti!
Questa segnalazione piace a 0 persone e non piace a 0 persone

CTRL lose control 27.01.11 ‘RUBY PARTY’@ Mads

dal 27 Gennaio 2011 al 28 Gennaio 2011 - Segnalato da CTRL_lose control
|

info:
CTRL lose control
Giovedì 27 GENNAIO 2011 // ORE 22.30
INGRESSO GRATUITO
Info:controlroma.blogspot.com/

MADS, Via dei Sabelli 2 (San Lorenzo) Roma
www.myspace.com/madsprojectmusic

DJSET (ELECTRO, NUWAVE, INDIEROCK) 2 ROOMS
MAIN ROOM: ddp, Skalibur, Supermarket, Yakuza
CTRL ROOM: Dandywolly, Pietro dd (I Mostri), Dj Dessla

VISUAL
Video blink!
www.tinyurl.com/blink-vj

GRAPHICS AND DESIGN
Giuseppe "Geppo" Bucci

OFFICIAL PARTY PHOTOGRAPHER
Valentina "Valepulp" Donnini
www.myspace.com/pulp.photography

CTRL lose control 27.01.11 ‘RUBY PARTY’@ Mads Ritorna il 27 Gennaio CTRL_Lose Control, la one night mensile electroindiewave che rappresenta ormai uno degli appuntamenti più attesi della Capitale. Location di riferimento sarà ancora una volta il Circolo
Arci Mads, club in cui è nato il progetto CTRL e già ospite di tante altre iniziative per la scena indipendente romana, nello storico quartiere San Lorenzo.

Dalle 22.30 dj SKALIBUR, SUPERMARKET, YAKUZA E DDP nella MAIN ROOM e i loro ospiti nella CTRL ROOM (DANDYWOLLY, PIETRO DD e DJ DESSLA) faranno scatenare la consueta folla di gente fino alle 4 del mattino al ritmo di indierock, nu wave ed electro. I visual sono affidati alle mani (e alle menti) dei Video Blink! che contribuiranno a rende speciale la serata a San Lorenzo. Il tutto rigorosamente gratuito. Perché la qualità non ha prezzo. E RUBY, il personaggi più discusso del momento e alla quale è dedicato l'evento, ce lo insegna bene.

PROTAGONISTI DELLA CLUB NIGHT SARANNO:

Dj Skalibur
Facebook: Pepe DJSkalibur Carpitella
Da anni icona dei dancefloor della capitale, co-resident del sabato sera della serata Screamadelica al Circolo degli Artisti, già dj resident della serata Subbacultcha all'Alien e della serata Panic at the Disco al Blackout,
giornalista musicale per Raro e Rocksound, in passato anche ufficio stampa per la Grinding Halt Concerti, e innumerevoli altre collaborazioni. Negli ultimi mesi ha partecipato alle serate dell'IRA, al Rising Love ed è stato il dj resident per il party di Boris al Circolo degli Artisti. Da anni è il coordinatore delle selezioni di Italia Wave per il Lazio!

Supermarket
Facebook: Supermarket Night
I loro primi dj set avvenuti in sordina al Rock Queen Pub a San Giovanni, sono diventati immediatamente popolari, tanto da fargli guadagnare un'ospitata regolare al Rialto Sant'Ambrogio. Senza mai impegnarsi in serate regolari, sono stati ospiti di praticamente tutti i principali locali della capitale, partecipando alle serate Popcorn Chic, Subbacultcha, Screamadelica, Myspace Club, Keep It Yours, toccando praticamente tutti i club della capitale, compreso luoghi votati all'elettro come il Goa, il Brancaleone, il Neo Club, il Lanificio.

Dj Yakuza
Facebook: Dj Yakuza
Nasce come dj rock presso il Rock Side Pub di San Giovanni, ma presto ottiene una residenza alla nuova versione dello Zoobar de La Maggiolina, diventandone la colonna portante, e spaziando dall'indie al rock, dal
numetal all'electro fino al reggae. Dopo essere stato coinvolto da Skalibur nel progetto IRA e aver tenuto una serata metal regolare il lunedì presso il Divine Comedy Pub, ottiene la residence al nuovo Blackout, sia per
la serata Panic at the Disco del venerdì che l'affollatissima Rock Arena del sabato. Sempre in collaborazione con Skalibur, partecipa al party di Boris al Circolo degli Artisti.

Dj ddp
www.ddpdj.com/
Alle spalle diverse collaborazioni musicali da chitarrista e tastierista rigorosamente targate “britpop”, dj ddp decide nel 2007 di virare verso la produzione musicale elettronica affascinato dalle sonorità nordeuropee,
minimal e electro anni 80. Tra i dj emergenti della scena alternative romana, in breve tempo ha cominciato a farsi notare dagli addetti ai lavori prima come resident del Circus, poi come ospite in diversi club capitolini come Circolo degli Artisti, Rising Love, Init, Qube, Radio Cafè e Alpheus, infine come ideatore del gruppo di CTRL_losecontrol.

RomaCheap su Facebook - Unisciti a noi
  • Voli low cost da Roma
  • Sconti e convenzioni
  • Mercatini vintage
  • home exchange e couch surfing
  • Film nelle sale
  • Piste ciclabili
  • Muri liberi e personali