Dai il tuo parere!
Trovi che questa segnalazione sia interessante o utile? Che sia in linea con lo spirito di RomaCheap? Oppure pensi che sia un abuso o troppo poco "cheap"?
Cliccando sulle due icone qui in basso puoi dare il tuo giudizio su questa segnalazione e così aiutare anche gli altri utenti ad orientarsi sulle diverse offerte.
Il giudizio degli utenti!
Questa segnalazione piace a
0 persone e non piace a
0 persone
Deliradio Launching Party- The most delirious party of Rome
dal 28 Gennaio 2011 al 29 Gennaio 2011 - Segnalato da Deliradio info:
Venerdì 28 gennaio 2011
ore 22:00 in poi
Rashomon Club
Via degli Argonauti 16
Lista per ingresso gratuito: info@deliradio.it o Facebook Event "Deliradio Launching Party"
Deliradio, nuova web radio romana si presenta al pubblico
Venerdì 28 Gennaio al Rashomon Club di Roma ci sarà da “Delirare”
Roma, 14 Gennaio 2011: Deliradio, nuova web-radio romana, è lieta di presentarsi in pubblico con una festa. E’ una radio giovane, fatta da giovani che hanno voglia di raccontarsi e raccontare la realtà che li circonda, ma con una peculiarità: quella di rappresentare tutte le etnie che vivono oggi a Roma, promuovendo attivamente l’integrazione sociale fra le diverse culture presenti in città e in Italia.
Deliradio sarà ospitata venerdì 28 Gennaio dal Rashomon Club a Via degli Argonauti 16 (Roma, Ostiense) per una notte “tutta delirante”. Si comincia alle 22, con ingresso gratuito se inseriti nella lista (per inserirsi nella lista aggiungiti all'evento su facebook "Deliradio Launching party - the most delirious party of Rome": tutti i nomi di coloro che daranno conferma saranno in lista all'ingresso del Rashomon Club oppure si può mandare una email con i nomi a info@deliradio.it). Suoneranno tutti i suoi DJ e durante la serata i conduttori avranno modo di presentare tutte le trasmissioni e i diversi generi musicali.
Ci saranno anche diversi special guest: Shisha (Dancehall Queen), vincitrice dell'European Contest, Ciki (Dancehall Queen), vincitrice della Dancehall Queen Italiana, Mr. Hypa feat. Nooki e DJ Aimè, storico DJ della scena hiphop romana.
Per i primi fortunati 100 ad entrare ci sarà un gadget Deliradio in omaggio ma non solo: durante vari momenti della serata si potranno vincere dei premi della Skullcandy.
E’ una radio multi-lingue e internazionale: grazie alla rete, le realtà multi-etniche d’Italia sono ascoltabili da ogni angolo del mondo. Ma è anche molto di più di questo: ispirandosi al concetto delle ‘Community Radio Stations’ anglosassoni, si impegna a formare giovani dj e aspiranti giornalisti radiofonici dandogli una voce e uno spazio tutto loro all’interno del palinsesto o dietro le quinte. Oggi Deliradio conta nel suo staff più di 50 giovani sparsi per tutta la Penisola con musica e trasmissione che coprono tutta la fascia oraria dalle 13,00 all’una di notte, (il Palinsesto mattutino è in fase di costruzione).
Cosa resta da dire? “Delirare” per credere!