Dai il tuo parere!
Trovi che questa segnalazione sia interessante o utile? Che sia in linea con lo spirito di RomaCheap? Oppure pensi che sia un abuso o troppo poco "cheap"?
Cliccando sulle due icone qui in basso puoi dare il tuo giudizio su questa segnalazione e così aiutare anche gli altri utenti ad orientarsi sulle diverse offerte.
Il giudizio degli utenti!
Questa segnalazione piace a
0 persone e non piace a
0 persone
DAVE CLARKE >> VENERDì 4 FEBBRAIO 2011 - ROMA
dal 04 Febbraio 2011 al 05 Febbraio 2011 - Segnalato da freddy779 info:
Brancaleone - Via Levanna,11 Montesacro
23:00 - 05:00
Entrata: €15 - Ridotto in lista
EVILSOUND E WAKA PARTY
PRESENTANO
>>DAVE CLARKE CLOCKWORK PICTURES
www.clockwork-pictures.com
MediaPartners:
RomaInTheClub - The Zone - Battiti Liberi
Orario: 23:00 - 5:00
Ingresso RIDOTTO in lista (Evilsound/Wakaparty/BattitiLiberi)
alla porta 15€
BRANCALEONE CLUB
Via Levanna 13 - zona Montesacro
ROMA
www.brancaleone.it/
Il Brancaleone club è punto di convergenza dei maggiori eventi elettronici della capitale e terreno fertile per l'electro e tutte le sperimentazioni elettroniche.
Indicazioni per raggiungere il Brancaleone club:
Dalle autostrade sia da sud che da nord:
uscire sul G.R.A. e prendere uscita Nomentana (uscita 11) direzione centro città.
Proseguire per 5,3 km verso il centro girare a sinistra in Via Levanna (a piedi in quanto dalla nomentana è contromano).
Mezzi Pubblici:
da Termini: Bus n° 90 (fermata Sempione proseguire su via nomentana per 500 m) e il servizio
notturno Bus n° N4 da Sempione fino a Via Nomentana altezza via Santa Costanza e N13 da Nomentana Santa Costanza a Stazione Termini.
Contatti Evilsound Production:
www.evilsound.org/
www.myspace.com/evilsoundservice
Twitter: Evilsound Events
Facebook Profile: Evilsound Roma – Evilsound live
Facebook Fan: Evilsound Production
3398066437
contatti Waka party:
Facebook Profile: Waka Party Roma
mail: wakaparty@live.it
328 1837048
Bio
Dave Clarke è uno di quegli artisti fuoriclasse di cui realizzare una biografia esaustiva diventa un arduo lavoro. Coinvolto nella musica dance per metà della sua vita, è stato DJ, produttore, remixer, speaker radiofonico, studio designer e uno dei personaggi più irresistibili e non ortodossi della scena. Considerato uno dei produttori Techno più rispettati in Europa, Dave Clarke ha intrapreso la sua carriera musicale, negli ani '80, partendo dall' acid house fino ad arrivare alle sonorità hardcore.Nel corso degli anni, ha saputo fondere magistralmente l'intensità dell'hard core con il Funk dell'Hip Hop, arrivando negli anni '90 a collaborare con alcune delle più prestigiose etichette Techno mondiali come R&S Records, XL Records, Deconstruction Records, Reload & Bush (chi può dimenticare Thee Lite..), cominciando a dare un forte contributo alla scena dance Internazionale. I suoi remix di Aphrohead del 1993 introdussero il sound house filtrato, caratteristica onnipresente, tuttora nella musica attuale. "Red One", "Red Two" e "Red Three" sono diventati dei veri e propri classici in stile Detroit, con un feel unico ed una programmazione ritmica di altissimo livello."Red Three" si posizionò nella Top 50 Inglese, un record raro per un disco techno.Questi furono seguiti da"South Side" una traccia fantasticamente Funky ricca di sonorità old-school di Cihcago, tuttavia con caratteristiche sonore completamente uniche. I djset di Dave Clarke ricevono da sempre una grande attenzione, facendogli guadagnare la fama del più veloce ed idiosincratico DJ mondiale.Essendo stato criticato in certe branchie dei media dance per la serietà della sua attitudine alla musica e la sua posizione anti-droga, Clarke si è sempre mostrato lontano da quella cultura distruttiva propria di molti, restando sempre interessato esclusivamente alla musica.Lo stile rosso dei centrini caratteristico della serie "Red", è stato mantenuto anche per l'album "Archive 1"che conteneva tutta la serie Red.Ma il suo approccio eclettico si è esteso anche in album come Electro Boogie per studio! K7 che mostrò un altro lato della sua tecnica di missaggio. DJset che dimostrarono la sua abilità di scuotere grandi folle. Resident assiduo per il Bugged Out! di Liverpool e lo Shine di Belfast, vanta apparizioni regolari nei famigerati Atomic Jam e Pure nel Regno Unito.E' anche resident al famosissimo Fuse Club in Belgio ed al Nitsa a Barcellona.Il suo schedule settimanale lo vede comunque impegnato nei migliori club del globo. Clarke è stato e lo è ancora oggi un grande remixer, avendo aggiunto il suo inimitabile tocco a prodotti come quelli di Emperior, i Chimical Brothers, Christopher Just, Carl Cox, Leftfield.Ha anche rilasciato uno stupendo remix per "Kings of Snake"degli Underworld su Junior Boy's Own. Clarke è sicuramente uno dei più elettrizzanti produttori techno del pianeta.
www.daveclarke.com/Site2010/