• Partecipa anche tu segnalandoci un evento a basso costo
  • feed rss di romacheap.it
  • Unisciti a Romacheap su FaceBook

Dai il tuo parere!
Trovi che questa segnalazione sia interessante o utile? Che sia in linea con lo spirito di RomaCheap? Oppure pensi che sia un abuso o troppo poco "cheap"?
Cliccando sulle due icone qui in basso puoi dare il tuo giudizio su questa segnalazione e così aiutare anche gli altri utenti ad orientarsi sulle diverse offerte.

Non mi piaceMi piace

Il giudizio degli utenti!
Questa segnalazione piace a 0 persone e non piace a 0 persone

05/01/11 Pelussje @ Init Club [Rome] - Musthard #02

dal 05 Gennaio 2011 al 06 Gennaio 2011 - Segnalato da Musthard
|

info:
orario 23:00 - 4:30
via della stazione tuscolana, 133 Roma

05/01/11 Pelussje @ Init Club [Rome] - Musthard #02 Ingresso 8 euro. 6 in lista: musthardrome@gmail.com

MUSTHARD #2
@ INIT CLUB (ROME)

...
Musthard, dove l'electro si fa succulenta in una miscela di arti, suoni e colori. Per chi il cinque gennaio sarà appena tornato dalle vacanze e per chi è rimasto nella capitale. Un tripudio di maschere e bassi vi aspetta…
Le maschere ci sono, il sudore anche. Il ring è il dancefloor. I muscoli sono solo quelli delle loro linee di basso. Sarà un match senza regole. A un angolo i Pelussje e gli artisti della NoSenseOfPlace. Dall'altra parte Musthard con Maztek e Kina.

::LINE UP::
Kina
Altered Beats & Blorgio
Pelussje
Maztek feat. Miss Fritty
--
VJ
Dosojin
--
EXPO
Gloria Viggiani - Essence Masquerade
Cancelletto

PELUSSJE:www.myspace.com/pelussje

MAZTEK:
www.myspace.com/mtkmaztek

ALTERED BEATS:
www.myspace.com/alteredbeatsbreak
soundcloud.com/altered-beatsbreak
www.youtube.com/user/AlteredBeatsChannel
BLORGIO:
soundcloud.com/mrblorgio

KINA:
www.myspace.com/djkinasbc

MISS FRITTY:
www.myspace.com/missfritty

MUSTHARD:
www.facebook.com/musthard.rome
www.myspace.com/musthard

MISS FRITTY:
www.myspace.com/missfritty


INIT CLUB

Via della Stazione Tuscolana, 133
00182 Rome (Italy)

info@initroma.com
www.initroma.com

www.facebook.com/initclubroma
www.myspace.com/initclubroma

Bio:

I Pelussje nascono nel 2004 tra il rumore assordante di chitarre dissonanti, i tuffi liberatori nella folla da un palco e strazianti strilli energici.
Sono i figli delle danze dallo spiccato rischio acrobatico; dello sfogo cromatico che domina le pareti delle metropoli.
E si sente.
Dopo un periodo di sperimentazione elettronica, ed un approccio più votato al live -dove chitarre elettriche e voce accompagnavano le loro performance- i due decidono che la loro strada tornerà ad incrociarsi e sposarsi con la vecchia passione per piastre e mixer.
Le produzioni assumono di conseguenza un carattere più deciso e club-oriented, ma portando fieramente con se l'eco del loro passato, incastrandolo fra una cassa in quattro e le loro infiammanti linee di basso.
Anche l'immagine resta la stessa, ma si adorna delle maschere dei loro idoli della lucha messicana, dalla quale ereditano il carattere teatralmente violento e l'assurda follia orchestrata.
Attivissimi producers, ma soprattutto remixers, sono apprezzati nell'ambiente per i loro Rekicks (remix/bootlegs) di pezzi celebri che hanno segnato il loro cammino musicale.
Il cammino dei due luchadores da consolle incrocia quello di altri artisti del loro stampo, come Belzebass, Gerruzz e I am Orkid e decidono di creare assieme il visionario progetto chiamato Sidechain Massacre.
Col passare del tempo la visione acquista spessore, ed entrano a far parte della "famiglia Massacro"nomi internazionali del calibro di Sawgood(Francia), Thrills (USA), Belzebass (Italia), Eternal September (Svezia) e Blood Shake (Brasile).

La loro Release è Sangre EP, uscita con la Flat Frog Label (http://www.offlimits-production.it/ard36-183/flat_frog/pelussje/sangre_ep)

I loro Remix: Fisherspooner, Blood Shake, Cyberpunkers, Pink a Pad's, Belzebass,
Gain on Top, I Am Orkid, The Touch, Capucino, Totentanz, LMDO.
Hanno suonato con Steve Aoki, Crookers, Deadmau5, Dr Lektroluv, Cyberpunkers, SebAstian, Housemeister, Vitalic, Shinichi Osawa, Gigi Barocco, Congorock, Haezer, Sawgood, Troublegum, D.I.M., Tronic Youth, Dat Politics, Belzebass e molti altri.

La No Sense of Place viene fondata come unsigned label nel 2007 da Deejay Kilfa, sforna 3 vinili di cui 2 diverranno bestsellers dimostrandosi fin da subito fucina d'artisti in continuo divenire. Le releases sono quelle di Altered Beats, Electrobugz, Mik izif, Mr.Tools, The Boorkids, The Edge,Traxx Dillaz, Un:Code ed Utku S, per citarne solo alcuni. E ad accompagnare i Pelussje ci saranno proprio gli Altered Beats (Kuzam&Evilbass;) e Blorgio di cui non dico nulla, vi lascio solo un assaggino qui sotto.è

Tutto ciò incorniciato da una donna, la nostra Kina (Musthard) che apre le danze e Maztek (Musthard/Subculture) che le conclude. E questa volta è accompagnato dalla voce di Miss Fritty, direttamente da Bari per farvi saltare fino alla fine. Speziatissima e autoironica, Fritty è da amare se vi piace il rap, quello che parla di sud. Perché tutto il resto è nebbia.

Per finire, a completare il piatto Musthard non potevano mancare gli scatti geometrici di corpi mascherati che ci porta Gloria Viggiani -già fotografa del cantante hip-hop Ghemon scienz e di Outdoor, la prima mostra di street art in Italia su edilizia a scopo abitativo- e le carpe diCancelletto -street artist romano- che spostate dalle strade romane, loro habitat naturale, scruteranno dall'alto il dance-floor...

RomaCheap su Facebook - Unisciti a noi
  • Voli low cost da Roma
  • Sconti e convenzioni
  • Mercatini vintage
  • home exchange e couch surfing
  • Film nelle sale
  • Piste ciclabili
  • Muri liberi e personali