Dai il tuo parere!
Trovi che questa segnalazione sia interessante o utile? Che sia in linea con lo spirito di RomaCheap? Oppure pensi che sia un abuso o troppo poco "cheap"?
Cliccando sulle due icone qui in basso puoi dare il tuo giudizio su questa segnalazione e così aiutare anche gli altri utenti ad orientarsi sulle diverse offerte.
Il giudizio degli utenti!
Questa segnalazione piace a
0 persone e non piace a
0 persone
Live from Felt Music Club: Seventhwill martedì 21 Dicembre ore 21:30 Roma opening act Jon Bon Tom
il 21 Dicembre 2010 - Segnalato da myPressLab info:
martedì 21 Dicembre ore 21:30 Roma, 345 1602994, felt music club, via degli ausoni 84, roma
Live from Felt Music Club:
Seventhwill
martedì 21 Dicembre ore 21:30 Roma
opening act Jon Bon Tom
Roma 21 Dicembre, a quasi un anno dalla loro ultima esibizione, i Seventhwill si esibiranno in concerto al Felt Music Club. Un'occasione unica per riascoltare dal vivo una band tra le più interessanti nel panorama Progressive e Hard Rock dell'underground romano.
Il gruppo ha già all’attivo un demo e un long playing album. Il demo, prodotto alla fine del 2007, dal titolo “Pink Clouds & Heavy Rain” (4 tracce, registrato con l’ausilio di Lucio Leoni al Monkey Studio di Roma). Il disco “Ordinary Li(f)e” e’ invece uscito nel giugno 2010 ed e’ un vero e proprio “concept album” composto di 10 pezzi originali. Le canzoni che si possono considerare più rappresentative del sound Seventh Will (nonché i maggiori cavalli di battaglia della band nelle esibizioni live) sono “Night Euphoria” e “Lying on a Pink Cloud”, entrambe presenti nel citato demo e “core tracks” del futuro disco.
A rendere ancora più unica questa serata è l'apertura del concerto offerta dai John Bon Ton, tribute band anni '80 che ripercorre tutto il decennio targato Rock made in U.S.A. che ha visto come protagonisti band come Aerosmith, Brian Adams, Led Zepelin e naturalmente l'intramontabile Bon Jovi.
ingresso 5 euro con soft drink
Link di riferimento:
www.myspace.com/seventhwill/
Ufficio stampa
www.mypresslab.com – ufficio stampa eventi e artisti emergenti