Dai il tuo parere!
Trovi che questa segnalazione sia interessante o utile? Che sia in linea con lo spirito di RomaCheap? Oppure pensi che sia un abuso o troppo poco "cheap"?
Cliccando sulle due icone qui in basso puoi dare il tuo giudizio su questa segnalazione e così aiutare anche gli altri utenti ad orientarsi sulle diverse offerte.
Il giudizio degli utenti!
Questa segnalazione piace a
0 persone e non piace a
0 persone
Presentazione, con partecipazione gratuita, del Gruppo esperienziale per aumentare autoconsapevolezza
il 20 Dicembre 2010 - Segnalato da Matteo info:
Lunedì 20 dicembre 2010 ore 19.00-20.30
Roma - Piazza Ragusa 5 int. 20 (Stazione Tuscolana)
Il gruppo è condotto in co-terapia da:
Dott.ssa ANNA TECCE
Psicologa clinica e Psicoterapeuta ad approccio integrato; Analista Transazionale- Esperta in affido familiare ed adozioni nazionali ed internazionali- Consulente ex art 80; Svolge attività clinica da anni e conduce gruppi di formazione e di crescita
Email annatacce@tiscali.it cell. 348/2865529
Dott. Matteo SIMONE
Psicologo clinico e dello sport. Psicoterapeuta della Gestalt. Psicologo dell’emergenza. Svolge attività di elaborazione del lutto. Si è occupato dello stato di salute psicologico del detenuto. Abilitato all’Eye Movement Desensitization and Reprocessing (EMDR).
Email 21163@tiscali.it cell 380/4337230www.psicologiadellosport.net
Per chi è interessato si prega contattare uno dei due psicoterapeuti
Obiettivi
Gli obiettivi consistono nell’incrementare la consapevolezza della persona e la comprensione di sé, nel farlo agire efficacemente nel suo ambiente e nell’ampliare il suo repertorio di modalità di risposta alle situazioni di vita.
Il processo di un gruppo terapeutico esperienziale si può considerare come una danza complessa, un viaggio collaborativo, in cui a ciascuno sarà data la possibilità di esprimersi con i propri tempi e le proprie modalità.
A chi è rivolto ?
A tutti coloro interessati a migliorare il proprio rapporto con sé stessi, per sperimentare modalità più costruttive e funzionali nella relazione con l’altro.