Dai il tuo parere!
Trovi che questa segnalazione sia interessante o utile? Che sia in linea con lo spirito di RomaCheap? Oppure pensi che sia un abuso o troppo poco "cheap"?
Cliccando sulle due icone qui in basso puoi dare il tuo giudizio su questa segnalazione e così aiutare anche gli altri utenti ad orientarsi sulle diverse offerte.
Il giudizio degli utenti!
Questa segnalazione piace a
0 persone e non piace a
0 persone
Giselle
il 21 Dicembre 2010 - Segnalato da Vera81 info:
Roma, Teatro Italia, 21 dicembre 2010.
Inizio spettacolo: ore 21:00 – durata del balletto (1 ora e 50 min.)
Prezzi biglietti: euro 12,00 – 7,00 (decidi tu quanto donare!)
Prenotazioni: biglietteria Teatro Italia: 06.44239286
Info M.Th.I. : promozione@mthi.it – cell. 338.1515381
Ufficio stampa:
Francesco Acampora
380/3245848 - francesco.acampora@omnia-media.com
Il balletto classico Giselle, di A. Adam è coreograficamente reinventato e trasformato da Enzo Celli, coreografo emergente della scena italiana ed internazionale e fondatore artistico di Botega Dance Company. All'interno della compagine artistica convivono forme gestuali ed esperienze diverse, che originano lavori basati sull'intreccio di danza hip-hop, atletismo ed elementi di danza contemporanea. Botega riunisce danzatori, acrobati, "breakers", ginnasti: elementi dissimili per formazione, ma comunemente ammaliati dal fascino dell'estremo. L'attenzione rivolta dalla critica, dal pubblico e dai media a questo singolare gruppo, si è concretizzata, nel corso degli anni, in una sempre più ampia circuitazione all'interno di rassegne, festival ed eventi, a livello nazionale ed internazionale. Botega è stata al Festival Hip-Hop Grand Sud di Montpellier, a Cipro per l'Istituto Italiano di Cultura e nel 2008 è stata invitata al Russian Drama Theatre di Ufa in Russia e all’International Ramallah Contemporary Dance Festival in Palestina, a testimonianza che nel segno della cultura un dialogo comune è sempre possibile.
Lo spettacolo che vede il patrocinio del FERPI Lazio è dedicato alla ONG Progetto Continenti, a cui sarà devoluto l’incasso della serata.