Dai il tuo parere!
Trovi che questa segnalazione sia interessante o utile? Che sia in linea con lo spirito di RomaCheap? Oppure pensi che sia un abuso o troppo poco "cheap"?
Cliccando sulle due icone qui in basso puoi dare il tuo giudizio su questa segnalazione e così aiutare anche gli altri utenti ad orientarsi sulle diverse offerte.
Il giudizio degli utenti!
Questa segnalazione piace a
0 persone e non piace a
0 persone
GAIAMACCHINA SFILATA DI MODA – VIDEO ARTE - SWAPPING
il 12 Dicembre 2010 - Segnalato da Vera81 info:
Roma, 12 Dicembre 2010 ore 18:00
Presso la prestigiosa sede dell’Ufficio Casting ANPALS
Via Vespasiano 23
Ingresso: 5 Euro
Per info:380 5077899
organizzazione@gaiamacchina.eu
www.gaiamacchina.eu
GAIAMACCHINA
SFILATA DI MODA – VIDEO ARTE - SWAPPING
Gaia Intaglietta in arte GaiaMacchina propone la sua prima sfilata moda.
Il defilè, completamente innovativo, vedrà un alternarsi vivace di vestiti ed accessori composti con materiale metallico, componenti di vetture , computer, macchinari..
Lo stile dell’artista è fatto sì di precisione e cura artigianale, ma il suo mondo cyborg è del tutto originale ed innovativo; sono schede elettroniche , filtro dell’aria e piattine di ferro alcuni degli ingredienti del suo vestire.
Lo scopo è quello di proiettare gli ospiti in un futuro non ancora esplorato accentuato da proiezioni video e giochi di luce.
Significativo sarà il video psichedelico “Cyborg Capture”, proiettato già in diversi video Festival ( anche a New-York), che rappresenta proprio la ginedroide (androide femminile) nella rete elettronica.
La straordinaria partecipazione del video-artista Francesco Gennaro Madera coinvolgerà gli spettatori in un tutt’uno di luci, immagini e proiezioni.
Testimonial dell’evento, il modello Gabriele Bezzoli, indosserà, assieme alle modelle, la collezione presentata dalla giornalista e critica d’arte Cristina Zadro in una sfilata originalissima.
Durante la serata gli invitati potranno partecipare al singolare “Swapping Party “, ideato e orchestrato dalla ingegnosa cool hunter Simona Andreozzi. Ogni invitato potrà infatti portare con se degli oggetti (vestiti, accessori, libri, cd,..per un massimo di 10) che si divertirà a scambiare nel corso della serata con gli altri invitati. Questo momento di socializzazione e di scambio ruota tutto attorno all'idea di un nuovo modo di approcciarsi allo shopping in chiave eco-sostenibile.
L’evento sarà accompagnato dalla musica Punk-Rock del dj Mirco Bruno.