• Partecipa anche tu segnalandoci un evento a basso costo
  • feed rss di romacheap.it
  • Unisciti a Romacheap su FaceBook

Dai il tuo parere!
Trovi che questa segnalazione sia interessante o utile? Che sia in linea con lo spirito di RomaCheap? Oppure pensi che sia un abuso o troppo poco "cheap"?
Cliccando sulle due icone qui in basso puoi dare il tuo giudizio su questa segnalazione e così aiutare anche gli altri utenti ad orientarsi sulle diverse offerte.

Non mi piaceMi piace

Il giudizio degli utenti!
Questa segnalazione piace a 0 persone e non piace a 0 persone

Regala una casa del Villaggio di babbo Natale

dal 01 Dicembre 2010 al 06 Gennaio 2011 - Segnalato da Alessandra
|

info:
http://www.donodinatale.it
Per tutte le informazioni puoi contattare l'Associazione Comitato Aurora Onlus al numero 06 45438143 o all'indirizzo comitatoaurora@yahoo.it

Vorresti comprare una casa nel villaggio di Babbo Natale? oppure diventare proprietario di un albero, diventare un elfo nel magico mondo di Babbo Natale?
www.donodinatale.it è la risposta alla tua voglia di regalare e regalarti un Natale diverso, divertente e solidale.
L’Associazione Comitato Aurora Onlus, infatti, ha realizzato un sito che tutti voi potrete aiutare a riempire con personaggi da “comprare” virtualmente, per popolare una classica scena natalizia, in un innevato panorama.
Si parte da un impegno minimo (5 euro) con cui “acquistare” una piccola casa in legno, o un alberello, o ancora una coppia di bambini che giocano, che “magicamente” appariranno sulla scena, insieme ad un breve testo (fumetto) da voi composto e con il quale potrete augurare Buone Feste a chiunque vorrete.
Con una piccola spesa in più (10 euro in totale) non solo potrai dedicare un pezzetto di paesaggio a te stesso e ai tuoi cari, ma la nostra organizzazione provvederà ad inviare (ad un indirizzo che ci comunicherai) una cartolina di auguri con il tuo nome, i tuoi pensieri e la spiegazione di questo regalo così insolito!
Se poi hai un’azienda, puoi fare ed ottenere ancora di più: ci sono, in vendita, delle casette particolari sulle quali apporremo il tuo brand e il link al tuo sito.
E non è tutto: ricorda sempre che la tua donazione potrà essere detratta – a termini di legge – dal tuo reddito imponibile.
Così, con un piccolissimo impegno da parte tua, potrai aiutarci a regalare un sorriso alle famiglie dei bambini affetti da Adrenoleucodistrofia o da altre malattie rare neurodegenerative: sul nostro sito (www.comitatoaurora.it) troverai tutte le informazioni su questa patologia e sulle nostre attività a sostegno dei piccoli malati.
Da parte loro, un sentito grazie ed un arrivederci al Villaggio di Babbo Natale!

RomaCheap su Facebook - Unisciti a noi
  • Voli low cost da Roma
  • Sconti e convenzioni
  • Mercatini vintage
  • home exchange e couch surfing
  • Film nelle sale
  • Piste ciclabili
  • Muri liberi e personali