Dai il tuo parere!
Trovi che questa segnalazione sia interessante o utile? Che sia in linea con lo spirito di RomaCheap? Oppure pensi che sia un abuso o troppo poco "cheap"?
Cliccando sulle due icone qui in basso puoi dare il tuo giudizio su questa segnalazione e così aiutare anche gli altri utenti ad orientarsi sulle diverse offerte.
Il giudizio degli utenti!
Questa segnalazione piace a
0 persone e non piace a
0 persone
El Shafee presenta
dal 07 Dicembre 2010 al 10 Dicembre 2010 - Segnalato da Il SIRENTE info:
Tutte le presentazioni sono ad ingresso libero.
Per informazioni:
altriarabi@altriarabi.it
www.sirente.it
tel. 06.9003452
“Questo fumetto contiene immagini immorali e personaggi che somigliano a uomini politici realmente esistenti.” Tribunale di Qasr el Nil – Cairo
Martedì 7 dicembre ore 18
Presentazione presso il Caffè Letterario (via Ostiense 95). Intervengono l’autore, il traduttore, l’editore modera l’associazione culturale Arabismo.
Mercoledì 8 dicembre ore 18,30
Presentazione presso la Libreria Griot (via Santa Cecilia 1/a – Trastevere). Intevergono l’autore, l’editore modera Khalid Chaouki, presidente del portale minareti.it.
Giovedì 9 dicembre ore 18
Presentazione presso l’Apollo 11 (via di Conte Verde 51 – Piazza Vittorio). In collaborazione con Un Ponte Per…, letture animate e musicate e proiezione di alcune tavole del fumetto.
Venerdì 10 dicembre ore 20,30
Presentazione con aperitivo presso Oblomov (via Macerata 58 – Pigneto). Intervengono l’autore e l’editore. Sfondo musicale degli Obsoloscenza Programmata.
Metro è un thriller, una storia d’amore e un romanzo politico metropolitano che si anima dietro le facciate e nei sotteranei dell’affascinante e decadente Cairo. Censurato per alcune immagini considerate pornografiche, in Egitto è ormai introvabile.
“Semplici disegni - taglienti come lame di rasoio - per denunciare le ingiustizie, la corruzione, l'oppressione che il popolo egiziano subisce ogni giorno.” AnsaMed