• Partecipa anche tu segnalandoci un evento a basso costo
  • feed rss di romacheap.it
  • Unisciti a Romacheap su FaceBook

Dai il tuo parere!
Trovi che questa segnalazione sia interessante o utile? Che sia in linea con lo spirito di RomaCheap? Oppure pensi che sia un abuso o troppo poco "cheap"?
Cliccando sulle due icone qui in basso puoi dare il tuo giudizio su questa segnalazione e così aiutare anche gli altri utenti ad orientarsi sulle diverse offerte.

Non mi piaceMi piace

Il giudizio degli utenti!
Questa segnalazione piace a 0 persone e non piace a 0 persone

CTRL lose control 25.11.10 @ Mads – Live DISCOFUNKEN

dal 25 Novembre 2010 al 26 Novembre 2010 - Segnalato da CTRL_lose control
|

info:
CTRL lose control DISCOFUNKEN live
Giovedì 25 NOVEMBRE 2010 // ORE 22.00
MADS, Via dei Sabelli 2 (San Lorenzo) Roma

Al termine del live DJSET (ELECTRO, NUWAVE, INDIEROCK) 2 ROOMS
ddp, Skalibur, Supermarket, Yakuza


VISUAL
Video blink!
www.myspace.com/blinkvisuals

GRAPHICS AND DESIGN
Giuseppe "Geppo" Bucci

OFFICIAL PARTY PHOTOGRAPHER
Sheila Venturi

Info:controlroma.blogspot.com/
www.myspace.com/madsprojectmusic

CTRL lose control 25.11.10 @ Mads – Live DISCOFUNKEN Di nuovo tutti pronti a ballare sulle note di CTRL_lose control: il 25 Novembre ritorna la one night mensile electroindiewave che rappresenta ormai uno degli appuntamenti più attesi della Capitale, nella formula che più gli si addice: il live. Ad infiammare il già bollente dancefloor ci penseranno i Discofunken con la loro esplosiva electro, densa di contaminazioni funk rock, minimal tech e breakbeat. L’appuntamento è al Circolo Arci Mads, club in cui è nato il progetto CTRL e già ospite di tante altre iniziative per la scena indipendente romana, nello storico quartiere San Lorenzo. Per l'occasione il Mads si trasformerà e ospiterà due sale e ben 5 djs, una crew composta da alcuni dei più apprezzati dj indipendenti della scena romana, veri protagonisti delle club night del venerdì e sabato sera dei locali più frequentati di Roma. Al termine del live, dj Skalibur, Supermarket, Dj Yakuza e dj ddp faranno scatenare la consueta folla di gente fino alle 4 del mattino al ritmo di indierock, nu wave ed electro.

DISCOFUNKEN
www.myspace.com/discofunken
Funken, parola tedesca che sta per scintilla, come quella generata dalle ambientazioni electrohouse dei Discofunken, piene di contaminazioni funkrock, incastonate su ritmiche breakbeat e minimal techno. Il tutto imperniato da un’attitudine punk che prende vita soprattutto nei live. I Discofunken sono al loro secondo tour europeo, dopo aver condiviso gli stage con artisti come Peaches, We Have Band, Ebony Bones, Le Corps Mince De Francoise e The Horrors, smosso i culi nel tempio della musica elettronica di L-Ektrica e rock all'Estragon, forti dell’essere stati la rivelazione di Nel Nome Del Rock a fianco di Disco Drive e White Rose Movement. Constantin Louis produce e viene prodotto da artisti come Jfrank (Brainstrom/U.K.) e Dawei (Squareandcircle-IT), con i quali ha firmato hit del calibro di "Pain in the PA" (remixato poi dai Frank Sent Us), o "Phantomatic fan" e l'omonima "Discofunken", scelte dal regista Marco Filiberti (Adored) per il suo lungometraggio “David's birthday” (M.De Medeiros, Pulp Fiction), in concorso ai Film Festival di Venezia '66, Beirut '9 e São Paulo '33. In uscita a Dicembre con l'EP contenente il singolo "Straphanger" prodotto assieme all' amico Rodion (Gomma,De/Eskimo,Be), Constantin incendierà in anteprima i dancefloor suonando i nuovi brani e remix per Amari, Phenomenal Hand Clap Band, Cat Claws, Breakbot, Vitalic e altri, accompagnato dall'immancabile Blitz inc., vj, cantante e showman e Natasha ai synth.


CTRL DJSET

Dj Skalibur
Facebook: Pepe DJSkalibur Carpitella
Da anni icona dei dancefloor della capitale, co-resident del sabato sera della serata Screamadelica al Circolo degli Artisti, già dj resident della serata Subbacultcha all'Alien e della serata Panic at the Disco al Blackout, giornalista musicale per Raro e Rocksound, in passato anche ufficio stampa per la Grinding Halt Concerti, e innumerevoli altre collaborazioni. Negli ultimi mesi ha partecipato alle serate dell'IRA, al Rising Love ed è stato il dj resident per il party di Boris al Circolo degli Artisti. Da anni è il coordinatore delle selezioni di Italia Wave per il Lazio!

Supermarket
Facebook: Supermarketnight
I loro primi dj set avvenuti in sordina al Rock Queen Pub a San Giovanni, sono diventati immediatamente popolari, tanto da fargli guadagnare un'ospitata regolare al Rialto Sant'Ambrogio. Senza mai impegnarsi in serate regolari, sono stati ospiti di praticamente tutti i principali locali della capitale, partecipando alle serate Popcorn Chic, Subbacultcha, Screamadelica, Myspace Club, Keep It Yours, toccando praticamente tutti i club della capitale, compreso luoghi votati all'elettro come il Goa, il Brancaleone, il Neo Club, il Lanificio.

Dj Yakuza
Facebook: Dj Yakuza
Nasce come dj rock presso il Rock Side Pub di San Giovanni, ma presto ottiene una residenza alla nuova versione dello Zoobar de La Maggiolina, diventandone la colonna portante, e spaziando dall'indie al rock, dal numetal all'electro fino al reggae. Dopo essere stato coinvolto da Skalibur nel progetto IRA e aver tenuto una serata metal regolare il lunedì presso il Divine Comedy Pub, ottiene la residence al nuovo Blackout, sia per la serata Panic at the Disco del venerdì che l'affollatissima Rock Arena del sabato. Sempre in collaborazione con Skalibur, partecipa al party di Boris al Circolo degli Artisti.

Dj ddp
www.ddpdj.com/
Alle spalle diverse collaborazioni musicali da chitarrista e tastierista rigorosamente targate “britpop”, dj ddp decide nel 2007 di virare verso la produzione musicale elettronica affascinato dalle sonorità nordeuropee, minimal e electro anni 80. Tra i dj emergenti della scena alternative romana, in breve tempo ha cominciato a farsi notare dagli addetti ai lavori prima come resident del Circus, poi come ospite in diversi club capitolini come Circolo degli Artisti, Rising Love, Init, Alpheus e Qube, infine come ideatore del gruppo di CTRL_losecontrol.

RomaCheap su Facebook - Unisciti a noi
  • Voli low cost da Roma
  • Sconti e convenzioni
  • Mercatini vintage
  • home exchange e couch surfing
  • Film nelle sale
  • Piste ciclabili
  • Muri liberi e personali