• Partecipa anche tu segnalandoci un evento a basso costo
  • feed rss di romacheap.it
  • Unisciti a Romacheap su FaceBook

Dai il tuo parere!
Trovi che questa segnalazione sia interessante o utile? Che sia in linea con lo spirito di RomaCheap? Oppure pensi che sia un abuso o troppo poco "cheap"?
Cliccando sulle due icone qui in basso puoi dare il tuo giudizio su questa segnalazione e così aiutare anche gli altri utenti ad orientarsi sulle diverse offerte.

Non mi piaceMi piace

Il giudizio degli utenti!
Questa segnalazione piace a 0 persone e non piace a 0 persone

INTERNI ESTERNI di Arianna Matta e Vincenzo Pagliuca,pittura e fotografia

dal 24 Novembre 2010 al 01 Dicembre 2010 - Segnalato da HulaHoop Club
|

info:
24/11/2010 al 01/12/2010 (ingresso con tessera annuale)

HulaHoop Club via L.F.De Magistris 91/93 zona Pigneto Roma

INTERNI ESTERNI di Arianna Matta e Vincenzo Pagliuca,pittura e fotografia Interni Esterni Urbani di Arianna Matta e Vincenzo Pagliuca

Pittura e Fotografia

24/11/2010 al 01/12/2010


ore 19.30

apriranno la serata live acoust ic : livthekid e Marco Catizone



Mercoledì 24 Novembre 2010, presso HulaHoop Club di Roma ,verrà inaugurata la mostra di fotografia e pittura Interni Esterni Urbani, a cura di Togaci.



Il Contenuto sviscerato della mostra è la città, i luoghi urbani che agiscono da panorama nei quali l'uomo vive. Scomponendola da diversi punti di vista gli artisti ,Arianna Matta e Vincenzo Pagliuca,

analizzano l'ambiguo rapporto e una possibile aggregazione tra l'uomo e la città, avviando una ricerca del "luogo" quale espressione di un'identità. Interni Esterni Urbani , gli artisti Arianna Matta e Vincenzo Pagliuca, pittrice lei e

fotografo lui vogliono dare una nuova rilettura , attenta della città. Il percorso espositivo parte con un approfondimento di essa, un frammentario panorama attraverso lo sguardo di Arianna e Vincenzo che indagano da molteplici angolazioni gli spazi urbani e i luoghi interstiziali invitandoci a riflettere sui cambiamenti della struttura e sull’abbandono urbano.

I paesaggi metropolitani e le sue mutevoli fisionomie, simboli della cultura urbana che oramai fa parte del nostro immaginario collettivo, sono i protagonisti assoluti nelle tele, nelle fotografie presentate in mostra.
Live Acoust set "LivtheKid" e Marco Catizone

RomaCheap su Facebook - Unisciti a noi
  • Voli low cost da Roma
  • Sconti e convenzioni
  • Mercatini vintage
  • home exchange e couch surfing
  • Film nelle sale
  • Piste ciclabili
  • Muri liberi e personali