• Partecipa anche tu segnalandoci un evento a basso costo
  • feed rss di romacheap.it
  • Unisciti a Romacheap su FaceBook

Dai il tuo parere!
Trovi che questa segnalazione sia interessante o utile? Che sia in linea con lo spirito di RomaCheap? Oppure pensi che sia un abuso o troppo poco "cheap"?
Cliccando sulle due icone qui in basso puoi dare il tuo giudizio su questa segnalazione e così aiutare anche gli altri utenti ad orientarsi sulle diverse offerte.

Non mi piaceMi piace

Il giudizio degli utenti!
Questa segnalazione piace a 0 persone e non piace a 0 persone

TABARIN BURLESQUE a Roma - l'evento al Boeme

il 04 Novembre 2010 - Segnalato da Boeme
|

info:
Boeme (Ex Alien) Via Velletri 13, 4 novembre, ingresso a partire dalle 19.00 con consumazione - 12 euro

TABARIN BURLESQUE
4 novembre 2010
Boeme (Ex Alien) – Via Velletri 13
a partire dalle 19.00

A ROMA LE STAR DEL BURLESQUE
LILY ROUGE, CHERRY BLOOM, TINA SAGAT
Era il 1904 quando a Pigalle, Parigi, apriva il ‘Bal Tabarin’, il primo teatro che prevedeva la sala da ballo per il pubblico che, oltre a godere di effervescenti numeri di spettacolo, poteva divertirsi ballando…
Così ancora oggi, ed ecco che dopo aver portato a Roma Grace Hall, giovedì 4 novembre 2010 al disco club BOEME (Ex Alien), Via Velletri 13, in occasione della prima serata di TABARIN BURLESQUE fan, semplici curiosi e cultori del genere, potranno fare un salto in pista e nel passato in compagnia delle starlettes più famose dei palcoscenici italiani.
Tra musica, cabaret, burlesque, sfilate di abiti d’epoca e un po’ di eccentricità, l’occasione diventa un modo per farsi coinvolgere in prima persona in un mondo giocoso, ammiccante e autoironico dove la suggestione è inevitabile.
La serata inizierà alle ore 19.00 con l’aperitivo offerto durante il mercatino vintage Mad Antoniette e proseguirà fino al mattino con il DjSet 50’s di Luzy L.
Per il debutto di TABARIN, sul palcoscenico del Boeme sarà protagonista anche il sorprendente humor del duo di cabarettisti internazionali DuoDorant e ad aprire le danze l’eleganza delle stiliste Biblique che vestiranno la madrina della serata Blanche Lenoir e le ragazze di QueDefilé.
Infine, il clou dello spettacolo con la conturbante burlesquer romana Lily Rouge, l’inimitabile verve di Cherry Bloom, il malizioso volto dell’esordiente arabesque Tina Sagat, l’esilarante macho-burlesquer Nilo, legando questi esplosivi ingredienti con le note musicali dei cattivissimi Las Tracinas band rock&roll-surf che scivolerà sulla cresta dell’onda di un evento leggero e divertente.
After midnight Luzy L in consolle.
Ingresso ore 19.00, 12 euro con drink+aperitivo, parcheggio privato, info e liste 320.3677704
TABARIN BURLESQUE
4 novembre 2010
Boeme – Via Velletri 13, a partire dalle 19.00

RomaCheap su Facebook - Unisciti a noi
  • Voli low cost da Roma
  • Sconti e convenzioni
  • Mercatini vintage
  • home exchange e couch surfing
  • Film nelle sale
  • Piste ciclabili
  • Muri liberi e personali