• Partecipa anche tu segnalandoci un evento a basso costo
  • feed rss di romacheap.it
  • Unisciti a Romacheap su FaceBook

Dai il tuo parere!
Trovi che questa segnalazione sia interessante o utile? Che sia in linea con lo spirito di RomaCheap? Oppure pensi che sia un abuso o troppo poco "cheap"?
Cliccando sulle due icone qui in basso puoi dare il tuo giudizio su questa segnalazione e così aiutare anche gli altri utenti ad orientarsi sulle diverse offerte.

Non mi piaceMi piace

Il giudizio degli utenti!
Questa segnalazione piace a 0 persone e non piace a 0 persone

Fuck Yeah! It's Guys & Dolls!

dal 21 Ottobre 2010 al 22 Ottobre 2010 - Segnalato da Animal House & MdT
|

info:
Ci vediamo Giovedì 21 Ottobre alle 22:30 al Fluid, in via del Governo Vecchio 46, dietro piazza Navona. L'ingresso è gratuito (che male non fa). Per ulteriori informazioni,animalhouseroma.blogspot.com
Potrete anche trovare l'evento su Facebook. Ma soprattutto potrete trovarci giovedì al Fluid.

“Fuck Yeah! It’s Guys and Dolls!”. Ancora una nuova, coloratissima festa targata Animal House e MdT, le due crew romane che ormai sono diventate un’unica grande famiglia. Un circo fatto di acrobati della danza, clown della musica, saltimbanchi della pittura e giocolieri della seduzione. Una banda di matti, che porta in giro per Roma delle serate uniche nel loro genere. Bulli e pupe coloreranno il nostro party all’insegna del motto che ormai è diventato il nostro stile di vita: “Fuck Yeah!”. Una notte in cui inibizioni, vincoli, etichette, generi e codici vari saranno solo un lontano ricordo. Come sempre accade nelle nostre serate, infatti, un evento “Fuck Yeah!” è caratterizzato dall’assoluta libertà di espressione, artistica, musicale, comportamentale. Non imponiamo nessun dress code, non sappiamo ancora con quale musica vi faremo scatenare, nemmeno immaginiamo in che modo la nostra animazione scardinerà le nostre mascelle, lasciandoci tutti a bocca aperta. Sappiamo solo che noi, un party così, non ce lo perderemmo mai al mondo. E va bene, ok. Se proprio volete sapere un po’ di più della tipologia di serata, possiamo darvi un paio di ragguagli. Quanto alla musica, abbiamo stimato che, con un nostro dj set, copriamo circa il 92% dei generi musicali anche solo pensati dalla mente umana. Per l’animazione, invece, non stupitevi se, da un pigro Ottobre 2010 capitolino, vi troverete catapultati nei frenetici e frizzanti anni ‘30 di Chicago. Non ce la sentiamo di aggiungere altro. Vi rovineremmo la sorpresa. Vi diciamo solo che ne vale la pena. Per cui, ladies and gentlemen, tirate fuori la vostra voglia di far baldoria, perché alle 22:30 di giovedì 21 Ottobre al Fluid (via del Governo Vecchio 46), sarà di nuovo “Fuck Yeah!”.

RomaCheap su Facebook - Unisciti a noi
  • Voli low cost da Roma
  • Sconti e convenzioni
  • Mercatini vintage
  • home exchange e couch surfing
  • Film nelle sale
  • Piste ciclabili
  • Muri liberi e personali