Dai il tuo parere!
Trovi che questa segnalazione sia interessante o utile? Che sia in linea con lo spirito di RomaCheap? Oppure pensi che sia un abuso o troppo poco "cheap"?
Cliccando sulle due icone qui in basso puoi dare il tuo giudizio su questa segnalazione e così aiutare anche gli altri utenti ad orientarsi sulle diverse offerte.
Il giudizio degli utenti!
Questa segnalazione piace a
0 persone e non piace a
0 persone
AperiPulitzer PRIZE - MOVIE in MODA- 27 ottobre 2010
il 27 Ottobre 2010 - Segnalato da Studio Colavita RP info:
HOTEL PULITZER
via g. marconi 903 -00146 - roma
info@hotelpulitzer.itwww.hotelpulitzer.it
L'Appuntamento del mese è con ...AperiPulitzer-PRIZE
MERCOLEDI' 27 OTTOBRE 2010 dalle ore 19.00
"MOVIE IN MODA"
Solare e autoironica, ma anche geniale e sempre pronta ai cambiamenti.
Sono queste le caratteristiche principali di Livia Risi, stilista emergente ma con una lunga esperienza alle spalle.
Figlia e nipote d’arte (il papà è Claudio Risi, il nonno Dino è stato uno dei maestri del cinema italiano) ha deciso fin da subito di non seguire una strada comoda e segnata. Livia Risi ha scelto invece di creare con le proprie mani qualcosa che restasse.
Le donne che indossano gli abiti di Livia Risi sanno di portare un pezzo unico, studiato nelle geometrie e nei colori, che esaltano la femminilità senza rinunciare alla praticità. E i suoi abiti sono indossati anche da attrici famose come Alba Rohrwacher o Carolina Crescentini che dal suo Atelier nel cuore di Trastevere qualche volta passano, entrano e portano a casa non solo un abito ma un vero e proprio concept del vestire. Un concept del quale si sono accorti anche molti clienti stranieri, da New York a Parigi, che la chiamano per avere in anteprima l’ultima giacca, o il vestito della sua nuova collezione. La Smart Mercedes l’ha scelta – insieme ad altri giovani stilisti – per rappresentare la creatività italiana emergente.