Dai il tuo parere!
Trovi che questa segnalazione sia interessante o utile? Che sia in linea con lo spirito di RomaCheap? Oppure pensi che sia un abuso o troppo poco "cheap"?
Cliccando sulle due icone qui in basso puoi dare il tuo giudizio su questa segnalazione e così aiutare anche gli altri utenti ad orientarsi sulle diverse offerte.
Il giudizio degli utenti!
Questa segnalazione piace a
0 persone e non piace a
0 persone
a ROMA il CDCROSSiNG Chi Cerca Trova di GABRIELE SERPE
dal 17 Ottobre 2010 al 21 Ottobre 2010 - Segnalato da ufficio stampa Gabriele Serpe info:
Cerca a Roma il cd Chi Cerca Trova abbandonato su qualche panchina, in metro, nei locali e liberalo in un altro posto! Non spezzare la catena!
Dopo Genova, Torino, Milano, Bologna, Firenze e Perugia continua il viaggio di GABRIELE SERPE, giovane cantautore e scrittore genovese.
Da domenica 17 a giovedì 21 ottobre Gabriele Serpe sarà a Roma per promuovere il suo cd d'esordio 'Chi Cerca Trova' con una originale e innovativa azione di cd crossing.
Il cd verrà abbandonato in giro per la città, nelle biblioteche e nei locali. Sarà poi compito di chi lo trova continuare la catena e liberarlo in un altro posto piuttosto che lasciare il disco a languire in qualche polveroso scaffale.
"Chi cerca trova!" è da qualche parte, nella vostra città: ora tocca a voi!
"CHI CERCA TROVA!"
MUSICA LIBERA MUSICA DI TUTTI - 15 città in 80 giorni
In 15 citta' italiane, a partire dal 12 settembre sino alla fine di novembre, verranno "liberate" migliaia di copie del cd di GABRIELE SERPE "Chi Cerca Trova!".
"Lo trovi - Lo ascolti - Lo liberi", ognuno potra' prendere il cd, ascoltarlo, farsene una copia per sé per poi liberarlo nuovamente in citta' con un messaggio (all'interno del cd nelle pag. 2 e 3 del booklet, ma anche sul sito gabrieleserpe.com nell'apposita sezione "Entra in rete") per chi lo trovera' dopo di lui: una riflessione, un commento, uno sfogo, un sogno, un'idea; una lunga catena di pensieri e parole, da Trieste a Palermo!
In ognuna delle citta' alcuni locali partner e biblioteche avranno in dotazione un piccolo espositore per la raccolta e la distribuzione dei cd, le restanti copie verranno liberate negli ambienti/spazi esterni/interni pubblici; saranno abbandonati negli angoli della citta', sull'autobus, sul treno, su una panchina, in posta... Ovunque!
Il progetto è partito il 12 settembre da Genova, ha già raggiunto Torino ,Milano, Bologna Firenze e Perugia per arrivare ora a Roma e proseguire poi per Napoli, Bari, Lecce, Palermo, Catania, Cagliari, Venezia e Trieste.
Il calendario aggiornato con le date e i locali e biblioteche aderenti all'iniziativa saranno disponibili online su http://www.gabrieleserpe.com
Gabriele intraprenderà personalmente il viaggio per consegnare i cd e seguire direttamente lo sviluppo del progetto in ogni città. Il suo diario di viaggio sarà online sia su Twitter che Facebook.
'Chi Cerca trova' è un'azione di CdCrossing il cui fine è la gratuita circolazione e condivisione della musica.
Gabriele Serpe nasce a Genova il giorno di Natale del 1984. Cantautore, scrittore e giornalista, direttore del mensile genovese “Era Superba” (www.erasuperba.it) e del periodico bolognese “La Suburbana” (www.lasuburbana.it) . Nel 2001 pubblica il primo libro “L'ego nel pagliaio”, nel 2007 la raccolta di poesie “La moda del lento” e l'anno successivo l'esordio discografico con il singolo “I sogni ti danno il pane”.
Nel 2010 il primo album: “Chi Cerca Trova!”.
www.gabrieleserpe.com
www.myspace.com/gabrieleserpe