Dai il tuo parere!
Trovi che questa segnalazione sia interessante o utile? Che sia in linea con lo spirito di RomaCheap? Oppure pensi che sia un abuso o troppo poco "cheap"?
Cliccando sulle due icone qui in basso puoi dare il tuo giudizio su questa segnalazione e così aiutare anche gli altri utenti ad orientarsi sulle diverse offerte.
Il giudizio degli utenti!
Questa segnalazione piace a
0 persone e non piace a
0 persone
Nobili e Vip incontrano l'arte a Via Margutta
dal 28 Ottobre 2010 al 03 Novembre 2010 - Segnalato da Uff.Stampa Ass.ne Rosa dei Venti info:
Galleria d'arte Consorti, Via Margutta 52/a.
Per info 333 611 08 56,www.ilsodoma.blogspot.com; Ingresso libero.
Orari: dal 28 ottobre al 3 Novembre 2010 tutti i giorni ore 11.00-13.00/ 16.30-19.30
Dopo i numerosi successi conseguiti presso prestigiose gallerie, il noto Conte e critico d’arte Daniele Radini Tedeschi, l’instancabile Ass.ne Culturale Rosa dei Venti e il presentatore tv Michele Cucuzza vi aspettano in smooking e miniature al vernissage della mostra “Il Piacere”. L’Associazione conferma in tal modo la sua fervida attività nell’organizzazione di mostre registrando nell’anno in corso vari appuntamenti d’arte presso Via Giulia, Trastevere e sedi museali.
Questa volta la location di uno degli eventi mondani più attesi nel calendario romano sarà la storica Galleria Consorti in via Margutta 52/a. Il titolo, che trae ispirazione dal celebre romanzo di Gabriele D’Annunzio, preannuncia l’attenzione verso quei dettagli sensuali, edonistici e languidi atti a creare il Bello. La mostra sarà suddivisa nelle seguenti sezioni: il piacere per la Natura, il piacere nell’Eros, il piacere nell’Informale.
Un occasione per conoscere la “scuderia” di artisti del Conte Daniele Radini Tedeschi, curatore della mostra, personalità estrosa e provocatoria nota al pubblico per le sue apparizioni in Rai e autore di libri d’arte nonché esperto di pittura rinascimentale.
A dar lustro al vernissage, fissato per il 28 Ottobre 2010 ore 21.00, ci saranno ospiti del mondo dell’arte, della nobiltà e dello spettacolo. Tra questi ultimi oltre a Michele Cucuzza, la Contessa Patrizia De Blank, il Principe Federico Heidkamp Gonzaga