• Partecipa anche tu segnalandoci un evento a basso costo
  • feed rss di romacheap.it
  • Unisciti a Romacheap su FaceBook

Dai il tuo parere!
Trovi che questa segnalazione sia interessante o utile? Che sia in linea con lo spirito di RomaCheap? Oppure pensi che sia un abuso o troppo poco "cheap"?
Cliccando sulle due icone qui in basso puoi dare il tuo giudizio su questa segnalazione e così aiutare anche gli altri utenti ad orientarsi sulle diverse offerte.

Non mi piaceMi piace

Il giudizio degli utenti!
Questa segnalazione piace a 0 persone e non piace a 0 persone

Il ritorno delle Sorelle Bandiera in

dal 30 Settembre 2010 al 10 Ottobre 2010 - Segnalato da carola assumma
|

info:
I RITORNO DELLE SORELLE BANDIERA
VOLARE
Teatro Dell’Angelo Via Simone De Saint Bon, 19 00195 Roma - 06 37513571
dal 30 settembre 2010 al 10 ottobre 2010 dal martedì al sabato ore 21,00 domenica ore 17,30

Giovedì 30 settembre 2010 alle ore 21,00 dopo 18 anni di assenza dalle scene italiane debutteranno, in prima nazionale al Teatro dell’Angelo di Roma, le Sorelle Bandiera con lo spettacolo VOLARE.
Sono passati trenta anni da quando tre audaci attori con il nome di Sorelle Bandiera indossarono per la prima volta abiti da donna guadagnando un picco d’ascolti alla Tv nel programma di Renzo Arbore “L’altra domenica”.
Questa avventura avrebbe potuto significare la fine della loro carriera e invece provocò una reazione a catena che entusiasmò il pubblico fino al punto di essere assediate ogni sera dai paparazzi.
Dopo il documentario prodotto nel 2008 dalla rete televisiva australiana SBS e dalla Fox Italia, “The Fabulous Flag Sisters”, Neil Hansen e Mauro Bronchi, le due Sorelle ancora in attività, hanno ricomposto il trio: Ronnie van den Bergh (ex primo ballerino del West Australia Ballet) sostituisce infatti Tito Le Duc che, comunque, di certo continua a guardarli dall’olimpo dei divi.
In VOLARE le Sorelle Bandiera sono hostess, assistenti di volo, richiamate in servizio a causa della crisi finanziaria globale. Su un volo della AIR FLAG (“l’Air Flag è fiera di avere alcune tra le assistenti di volo più giovani e sexy. Purtroppo, nessuna di loro è a bordo questa sera"), le Sorelle Bandiera sono occupate ad intrattenere i passeggeri in una sequenza esilarante, trasformando l’aereo nel loro mondo di fantasia, popolato dalle più improbabili bambine, ballerine classiche, dive del cinema, spogliarelliste, ballerine di flamenco, sciantose napoletane. Una turbolenza divina…
Dopo il debutto alla Brunswick Town Hall di Melbourne il 16 Maggio 2009, dopo la serata evento ad agosto 2009 al Teatro Nuovo di Spoleto (alla presenza di Renzo Arbore) e una lunga tournée australiana, terminata nel dicembre 2009 alla Victoria Hall di Fremantle a Perth, Le Sorelle Bandiera con VOLARE debutteranno in prima nazionale, il 30 settembre 2010 al Teatro dell’Angelo a Roma, dopo 18 anni di assenza dalle scene italiane.
LE SORELLE BANDIERA Il fenomeno delle Sorelle Bandiera è iniziato alla fine dell’estate del 1977 quando Renzo Arbore invitò Tito Le Duc, Mauro Bronchi e Neil Hansen nel suo spettacolo televisivo “L'altra Domenica”, dopo aver visto in teatro il loro show di cabaret “Carosello '77”. Fu lo stesso Renzo Arbore ad inventare il loro nome e a scrivere la loro canzone più famosa, ”Fatti più in là”. Era tale la novità (e il loro talento), che presto cominciarono ad apparire in tutte le trasmissioni televisive. Il loro primo lungometraggio è stato una parodia dei servizi segreti e dello spionaggio con “L’importante è non farsi notare” (1979), seguito dalla satira “Il Pap'occhio” (1980) con Isabella Rossellini e Roberto Benigni. Un film che venne subito vietato dalle autorità italiane ma che oggi è un cult. Nel frattempo, erano cominciate le tournèe nei teatri, cabaret e piazze di tutta Italia, arrivando a fare fino a 300 rappresentazioni in un anno per quasi dieci anni. Ancora apprezzato e molto imitato anche oggi, il loro ultimo spettacolo è stato The Sexy Musical Picture Show (1989), dopo il quale ogni Sorella ha proseguito la propria vita prendendo strade diverse.

RomaCheap su Facebook - Unisciti a noi
  • Voli low cost da Roma
  • Sconti e convenzioni
  • Mercatini vintage
  • home exchange e couch surfing
  • Film nelle sale
  • Piste ciclabili
  • Muri liberi e personali