Dai il tuo parere!
Trovi che questa segnalazione sia interessante o utile? Che sia in linea con lo spirito di RomaCheap? Oppure pensi che sia un abuso o troppo poco "cheap"?
Cliccando sulle due icone qui in basso puoi dare il tuo giudizio su questa segnalazione e così aiutare anche gli altri utenti ad orientarsi sulle diverse offerte.
Il giudizio degli utenti!
Questa segnalazione piace a
0 persone e non piace a
0 persone
Mostra fotografica
dal 10 Ottobre 2010 al 16 Ottobre 2010 - Segnalato da PAC info:
Galleria Spaziottagoni Via Goffredo Mameli 9 -Roma
tel 065894390
32816344
Paola Proietti e la PAC Proietti Art Creations presentano la
MOSTRA FOTOGRAFICA DI PATRIZIA PIERI
...Un’anima fragile, che si fa forte per poi tornare fragile e per diventare, oggi, una chiave di lettura del sentimento umano dal punto di vista di una donna che ha fatto del sentimento il suo modus vivendi.
Patrizia Pieri ha passato la sua vita ad accettare la vita. Ne ha fatto uno stile e lo ha descritto con le immagini.
Oggi ci regala un’interpretazione del gesto primordiale dello scambio affettivo, qual è il bacio, in una forma quasi amatoriale perché ogni bacio ha un valore e perché la trasversalità dei sentimenti primari che sono l’affetto e la passione, permette all’uomo di tornare umano.
PROGRAMMA
- Domenica 10 Ottobre: ore 19, Vernissage - l'artista sarà presente in sala
- Martedì 12 Ottobre: giornata dedicata all'Associazione ALBA dell'ospedale San Camillo di Roma
-Mercoledì 13 Ottobre presentazione di un libro d’autore a cura di Claudio Marchionni (in conferma il nome dell’autore della pubblicazione )
- Giovedì 14: "il salotto dell'abbraccio", conferenza/dibattito con la presenza di psicologi dell'ASPIC, sul tema della mostra: "il Bacio"
- Venerdì 15: Reading teatrale "Baci al pubblico", con l'attore teatrale Giancarlo Martini che interpreterà brani tratti dal Cyrano de Bergerace Shakespeare e intrattenimento musicale
- Sabato 16: Finissage
(Il programma è in corso di aggiornamento)
Orari della mostra:
Domenica 10: vernissage ore 19,00
da Lunedì 11 a Sabato 16: dalle 10,30 alle 21,00