• Partecipa anche tu segnalandoci un evento a basso costo
  • feed rss di romacheap.it
  • Unisciti a Romacheap su FaceBook

Dai il tuo parere!
Trovi che questa segnalazione sia interessante o utile? Che sia in linea con lo spirito di RomaCheap? Oppure pensi che sia un abuso o troppo poco "cheap"?
Cliccando sulle due icone qui in basso puoi dare il tuo giudizio su questa segnalazione e così aiutare anche gli altri utenti ad orientarsi sulle diverse offerte.

Non mi piaceMi piace

Il giudizio degli utenti!
Questa segnalazione piace a 0 persone e non piace a 0 persone

Presentazione dell’antologia poetica Sogni e Visioni di AA.VV.

il 04 Settembre 2010 - Segnalato da Bel-Ami Edizioni
|

info:
Sabato 4 settembre 2010, alle ore 19,45, sull’Isola Tiberina, durante la manifestazione “L’Isola del Cinema - Cinergie”, sarà presentata l’antologia poetica dal titolo Sogni e Visioni di AA.VV..

Durante la presentazione saranno interpretate alcune poesie tratte da Miserie e Miserabili di Andrea Di Stefano, La voglia necessaria di Giorgio D’Orazio, Cieli notturni di Giuseppe Iannascoli, Così, all’improvviso… di Cristiana Iannotta, Confidenze di Maria Elena Jorio, Il verso cancellato di Gaetano Giuseppe Magro, Anima persa, Anima ritrovata di Ivana Mereu, Nugae di Rita Pagliara, Canti e silenzi del poeta di Floriana Porta, Vivere di Rachele Zinzocchi.

«DieciLune» è la collana antologica della Bel-Ami Edizioni finalizzata a trasformare i “sogni di carta” nella realtà della pagina stampata. Ogni volume raccoglie dieci racconti del medesimo genere narrativo («DieciLune Narrativa») o dieci sillogi poetiche («DieciLune Poesia»). Tema libero, nessuna scadenza, nessun contributo economico, nessun limite al numero di testi che è possibile candidare: «DieciLune» non è un concorso letterario, ma un’opportunità offerta ai talenti ancora sommersi per accedere al mercato editoriale.

RomaCheap su Facebook - Unisciti a noi
  • Voli low cost da Roma
  • Sconti e convenzioni
  • Mercatini vintage
  • home exchange e couch surfing
  • Film nelle sale
  • Piste ciclabili
  • Muri liberi e personali