• Partecipa anche tu segnalandoci un evento a basso costo
  • feed rss di romacheap.it
  • Unisciti a Romacheap su FaceBook

Dai il tuo parere!
Trovi che questa segnalazione sia interessante o utile? Che sia in linea con lo spirito di RomaCheap? Oppure pensi che sia un abuso o troppo poco "cheap"?
Cliccando sulle due icone qui in basso puoi dare il tuo giudizio su questa segnalazione e così aiutare anche gli altri utenti ad orientarsi sulle diverse offerte.

Non mi piaceMi piace

Il giudizio degli utenti!
Questa segnalazione piace a 0 persone e non piace a 0 persone

Progetto Sociale

dal 26 Luglio 2010 al 15 Settembre 2010 - Segnalato da Mama Roma Srl
|

info:
Isola del Cinema - Isola Tiberina, tutti i giorni eccetto il lunedì dalle 20 alle 01

Mama Roma srl è una società di comunicazione composta da giovani designer, che propone con il suo lavoro un’originale alternativa al modo attuale di comunicare della propria città, sia verso il cittadino che verso il turista.

Mama Roma, con il patrocinio del Comune di Roma, ha ideato una serie di illustrazioni applicate ad una linea di t-shirt, utilizzando come soggetto l’immaginario comune della città di Roma rivisitato in chiave moderna.

Con la cessione al pubblico delle t-shirt, parte del ricavato verrà destinato al progetto socio-sanitario "Diversamente Uguali" per la cura odontoiatrica dei ragazzi diversamente abili della Capitale.

RomaCheap su Facebook - Unisciti a noi
  • Voli low cost da Roma
  • Sconti e convenzioni
  • Mercatini vintage
  • home exchange e couch surfing
  • Film nelle sale
  • Piste ciclabili
  • Muri liberi e personali