Dai il tuo parere!
Trovi che questa segnalazione sia interessante o utile? Che sia in linea con lo spirito di RomaCheap? Oppure pensi che sia un abuso o troppo poco "cheap"?
Cliccando sulle due icone qui in basso puoi dare il tuo giudizio su questa segnalazione e così aiutare anche gli altri utenti ad orientarsi sulle diverse offerte.
Il giudizio degli utenti!
Questa segnalazione piace a
0 persone e non piace a
0 persone
Itali@rte 2010: la danza può ancora incantarti
dal 20 Luglio 2010 al 29 Luglio 2010 - Segnalato da Vale info:
Dal 20 al 29 luglio
ISTITUTO NAZIONALE DI STUDI ROMANI
Piazza Cavalieri di Malta, 2 – Roma
Spettacoli ore 21,15
Biglietti: da 20 a 14 euro
Info:www.mediascena.it - info@mediascena.it
Telefono 06 8413192
I classici del balletto, la sperimentazione contemporanea, il calore latino del tango e del flamenco e le suggestive atmosfere della tradizione popolare sono gli ingredienti di ITALI@RTE 2010, l’annuale vetrina della danza organizzata da Mediascena Europa (ENTE DI PROMOZIONE DELLA DANZA RICONOSCIUTO DAL MINISTERO PER I BENI E LE ATTIVITÀ CULTURALI E CIRCUITO DI DANZA E BALLETTO DELLA REGIONE LAZIO).
“La danza può ancora incantarti…” è il sottotitolo di Itali@rte che dal 20 al 29 luglio, ospiterà alcune delle migliori compagnie di danza, nel cortile dell’Istituto Nazionale di Studi Romani all’Aventino.
Gli spettacoli in cartellone riflettono le numerose forme di espressione che l’Arte coreutica può proporre al pubblico e sono stati selezionati con l’intento di avvicinare alla danza sempre nuovi spettatori.