• Partecipa anche tu segnalandoci un evento a basso costo
  • feed rss di romacheap.it
  • Unisciti a Romacheap su FaceBook

Dai il tuo parere!
Trovi che questa segnalazione sia interessante o utile? Che sia in linea con lo spirito di RomaCheap? Oppure pensi che sia un abuso o troppo poco "cheap"?
Cliccando sulle due icone qui in basso puoi dare il tuo giudizio su questa segnalazione e così aiutare anche gli altri utenti ad orientarsi sulle diverse offerte.

Non mi piaceMi piace

Il giudizio degli utenti!
Questa segnalazione piace a 0 persone e non piace a 0 persone

GIANFRANCO JANNUZZO IN RECITAL DI GIANFRANCO JANNUZZO

il 08 Luglio 2010 - Segnalato da carola assumma
|

info:
Villa Pamphili, di fronte al Villino Corsini
Largo 3 Giugno 1849 ang. Via di San Pancrazio (ingr. Arco dei Quattro Venti)
info +39 340 5629173

Per questa nuova edizione 2010, anche questa organizzata dall’Associazione Culturale Isole Traverse con la direzione artistica di Gianluca Ramazzotti è stato creato un calendario di grandi artisti molto amati dal pubblico italiano e in particolare da quello romano.
“Recital” è il tentativo sincero appassionato dell’autore di dialogare con le proprie radici, umane e geografiche, così facendo, restituirle agli altri. Dire la propria, perché le emozioni non hanno targhe di appartenenza, i problemi che ci affliggono non sono cittadini di una sola città, i personaggi che ci fanno ridere non hanno casa solo nelle città degli altri. Così, augurandosi di divertire il pubblico con un testo completamente nuovo, spero che il mio gioco di riflessioni possa diventare il gioco di tutti perchè ricordando le esperienze, gli episodi di vita vissuta che ho condiviso e condivido con molti “passanti” è nata in me la consapevolezza, ben salda, che non c’è nulla di più personale di un’esperienza che accomuni tutti. La più grande di tutte le esperienze, quella dell’amore, per ogni cosa e luogo si incontri nella vita.
La rassegna si concluderà il 2 agosto 2010 con lo spettacolo “Magnani in arte Nannarella” con Anna Mazzamauro.
Pippo Franco, Gianfranco Jannuzzo e Anna Mazzamauro, tre indimenticabili serate di alto livello teatrale, dove i singoli interpreti mettono a nudo il loro speciale talento, attraverso monologhi e canzoni che parlano del nostro paese, di come eravamo e come siamo diventati, di come lo amiamo; vizi e virtù di uno stivale senza tacco ma che nonostante tutto continua a camminare…




“RECITAL”
di e con
Gianfranco Jannuzzo
Giovedì 8 luglio 2010 ore 21,30
Villa Pamphili, di fronte al Villino Corsini
Largo 3 Giugno 1849 ang. Via di San Pancrazio (ingr. Arco dei Quattro Venti)
info +39 340 5629173
UFFICIO STAMPA CAROLA ASSUMMA Mobile +39 393 9117966

RomaCheap su Facebook - Unisciti a noi
  • Voli low cost da Roma
  • Sconti e convenzioni
  • Mercatini vintage
  • home exchange e couch surfing
  • Film nelle sale
  • Piste ciclabili
  • Muri liberi e personali