• Partecipa anche tu segnalandoci un evento a basso costo
  • feed rss di romacheap.it
  • Unisciti a Romacheap su FaceBook

Dai il tuo parere!
Trovi che questa segnalazione sia interessante o utile? Che sia in linea con lo spirito di RomaCheap? Oppure pensi che sia un abuso o troppo poco "cheap"?
Cliccando sulle due icone qui in basso puoi dare il tuo giudizio su questa segnalazione e così aiutare anche gli altri utenti ad orientarsi sulle diverse offerte.

Non mi piaceMi piace

Il giudizio degli utenti!
Questa segnalazione piace a 0 persone e non piace a 0 persone

Inaugurazione_AperiPulitzer_Hotel Pulitzer

il 16 Giugno 2010 - Segnalato da Studio Colavita RP-Milano
|

info:
HOTEL PULITZER
VIA G.MARCONI 905
ROMA

OPENING EVENT






AperiPulitzer ...Ed è subito happy hour…



Inaugurano mercoledì 16 giugno gli aperitivi settimanali



presso il Pulitzer Hotel di Roma







Roma, giugno 2010 – Si propone come un nuovo imperdibile appuntamento romano l’aperitivo al Pulitzer, in via G.Marconi 905, di recente acquisizione da parte della Planetaria Hotels



La personalizzazione dell’offerta, il calore dell’accoglienza e l’unicità delle posizioni differenziano le strutture firmate Planetaria non soltanto tra loro, ma da tutte le altre.
Planetaria Hotels propone esperienze esclusive di ospitalità, di ristorazione e di benessere, creando luoghi di aggregazione nella cornice della migliore tradizione alberghiera italiana attraverso le sue strutture a Milano, Genova, Firenze e Roma.







A partire dal 16 giugno, e ogni mercoledì successivo dalle 18.30, il Garden Lounge dell’Hotel Pulitzer apre le porte alla città diventando una nuova interessante ed originale location dove incontrarsi per un drink prima di cena.







Partner d’eccezione a garanzia di ottimi cocktail sarà il marchio Pallini, la più antica distilleria romana, leader nell’Italia centrale con il Mistrà e con gli sciroppi di frutta.



Oltre 130 gli anni di attività dell’azienda Pallini che da oltre mezzo secolo esporta il buon gusto italiano nel mondo.



“I nostri liquori – spiega il presidente dell’azienda, Virgilio Pallini – sono ancora prodotti secondo le ricette originali, con metodi di lavorazione naturali, proprio come si usava una volta, quando ancora i liquori si preparavano in casa. Anche se naturalmente la tecnica ci viene in aiuto semplificando molte fasi”.






L’aperitivo penserà a viziare e saziare anche i più golosi con prelibatezze che saranno un piacere per la vista, oltre che per il palato.



Un appuntamento settimanale da non perdere in cui a contorno del colorato caleidoscopio dei numerosi cocktail e del ricco buffet - compreso nel costo della consumazione di 9 euro – sono anche previsti intrattenimenti musicali live, mostre e…tante sorprese!







In occasione della sua serata inaugurale – evento il Pulitzer ospita una suggestiva photo gallery, firmata dal fotografo Marco Scarpa, dal titolo “New York Dreams, NY prima e dopo il Sep 2001”.



Dal 16 giugno il mercoledì a Roma …. AperiPulitzer

RomaCheap su Facebook - Unisciti a noi
  • Voli low cost da Roma
  • Sconti e convenzioni
  • Mercatini vintage
  • home exchange e couch surfing
  • Film nelle sale
  • Piste ciclabili
  • Muri liberi e personali