Dai il tuo parere!
Trovi che questa segnalazione sia interessante o utile? Che sia in linea con lo spirito di RomaCheap? Oppure pensi che sia un abuso o troppo poco "cheap"?
Cliccando sulle due icone qui in basso puoi dare il tuo giudizio su questa segnalazione e così aiutare anche gli altri utenti ad orientarsi sulle diverse offerte.
Il giudizio degli utenti!
Questa segnalazione piace a
0 persone e non piace a
0 persone
MArtelive: arte e divertimento assieme!
il 24 Maggio 2005 - Segnalato da Procult-Ufficio Stampa info:
Per ulteriori informazioni sulla manifestazione è possibile contattare:
Andrea Rosiello 338.40.61.019 procult2005-ufficostampa@yahoo.it
Renato Giugliano 335.66.78.740 martelive@yahoo.it
Ritmi ska e sonorità reggae assieme a jazz e ballate. Queste le premesse musicali per la sesta serata di MArteLive il 24 Maggio all’Alpheus. Quattro i concerti in programma: s’inizia con gli Zeppetella Duo (il duo jazz più famoso d’Italia) e si passa gradualmente ai Raretracce (dalle ballate scoppiettanti) e, infine, ai Krikkaraggae (vincitori Arezzo Wave 2004) e Vallanzaska con reggae e ska per tutti i gusti.
Associare il nome Zeppetella Duo a quello dei Krikkareggae o dei Vallanzaska, può essere davvero difficile se non si conosce l’ambiente nel quale si svolgono i concerti, il MArteLive, lo spettacolo totale in cui tutte le forme artistiche esistenti si mescolano in un unico spazio. Ogni martedì l’Alpheus si tinge d’arte e divertimento: agli emozionanti concerti faranno da cornice estemporanee di pittura e fotografia, proiezioni di cortometraggi, saltimbanchi impazziti, giovani promesse del teatro e tanto altro ancora. Fra gli ospiti speciali della serata saranno, inoltre, presenti i Wu Ming che presenteranno “CopyLeft”, antologia frutto di nove serate dedicate alla letteratura durante MArteLive 2004.
L’ingresso per la serata costa 3€ con la tessera MArteLive, richiedibile gratuitamente sul sito http://www.martelive.it dove è inoltre possibile consultare il programma completo delle serate.