Dai il tuo parere!
Trovi che questa segnalazione sia interessante o utile? Che sia in linea con lo spirito di RomaCheap? Oppure pensi che sia un abuso o troppo poco "cheap"?
Cliccando sulle due icone qui in basso puoi dare il tuo giudizio su questa segnalazione e così aiutare anche gli altri utenti ad orientarsi sulle diverse offerte.
Il giudizio degli utenti!
Questa segnalazione piace a
0 persone e non piace a
0 persone
Al The Place per presentare il simbolo della loro unione
il 08 Giugno 2010 - Segnalato da KALWEIT & THE SPOKES@THEPLACE info:
The Place - Via Alberico II, 27/29 - 00193 - Roma - Tel. 06 68307137 / 06 68215214 - e-mail: info@theplace.it
INGRESSO GRATUITO
Kalweit and The Spokes è un progetto nuovo, una sorprendente ricerca di forme allotropiche, dell'integrità di generi musicali da poter plasmare, dall'old school blues al folk, dall'alt-country al post-punk, il loro è un blues contaminato/contaminante fatto per locali boriosi, duri ma dal cuore tenero come il The Place. Quando si ascolta la loro musica è come essere catapultati nella trama di un film in bianco e nero. Le canzoni sono sentieri intricati, reali o immaginari, ispirati a
personaggi misteriosi e mitici. Sul palcoscenico di The Place la storica voce dei Delta V, Georgenne Kalweit e i suoi due musicanti (provenienti da esperienze diverse, La Crus, Amour Fou, Delta V, Vinicio Capossela), presenteranno l'album "Around the Edges" sigillo della loro unione, per tracciare la trama del loro film: preparatevi a vivere come in una pellicola in bianco e nero!