Dai il tuo parere!
Trovi che questa segnalazione sia interessante o utile? Che sia in linea con lo spirito di RomaCheap? Oppure pensi che sia un abuso o troppo poco "cheap"?
Cliccando sulle due icone qui in basso puoi dare il tuo giudizio su questa segnalazione e così aiutare anche gli altri utenti ad orientarsi sulle diverse offerte.
Il giudizio degli utenti!
Questa segnalazione piace a
0 persone e non piace a
0 persone
Ultimi giorni per visitare la prima grande mostra di Edward Hopper in Italia
dal 04 Giugno 2010 al 13 Giugno 2010 - Segnalato da press info:
11 - 12 - 13 giugno apertura straordinaria fino alle ore 22.00
(la biglietteria chiude un’ora prima)
Dopo la prima tappa della mostra a Palazzo Reale di Milano, conclusa il 31 gennaio con 200 mila visitatori, il numero più alto di presenze degli ultimi 10 anni, si sta per concludere anche la seconda tappa al Museo Fondazione Roma, preannunciando lo stesso successo.
Con una media di quasi 2000 presenze giornaliere, l’esposizione ha registrato ad oggi oltre 180 mila visitatori.
Il pubblico è entusiasta e resta affascinato dal percorso espositivo che riunisce capolavori straordinari, con novità assolute nella sede di Roma, in un suggestivo e scenografico allestimento.
La mostra chiuderà il 13 giugno e per agevolare l’affluenza resterà aperta negli ultimi tre giorni, venerdì, sabato e domenica (11, 12 e 13 giugno) fino alle ore 22.00.
Promossa dalla Fondazione Roma, cui si deve l’impulso iniziale alla realizzazione dell’evento, grazie all’iniziativa del Presidente Prof. Avv. Emmanuele Francesco Maria Emanuele, la mostra è realizzata in collaborazione con il Comune di Milano - Cultura, il Whitney Museum of American Art di New York e la Fondation de l’Hermitage di Losanna; coprodotta e organizzata da Arthemisia Group, proseguirà alla Fondation de l’Hermitage di Losanna, dal 25 giugno al 17 ottobre 2010.