• Partecipa anche tu segnalandoci un evento a basso costo
  • feed rss di romacheap.it
  • Unisciti a Romacheap su FaceBook

Dai il tuo parere!
Trovi che questa segnalazione sia interessante o utile? Che sia in linea con lo spirito di RomaCheap? Oppure pensi che sia un abuso o troppo poco "cheap"?
Cliccando sulle due icone qui in basso puoi dare il tuo giudizio su questa segnalazione e così aiutare anche gli altri utenti ad orientarsi sulle diverse offerte.

Non mi piaceMi piace

Il giudizio degli utenti!
Questa segnalazione piace a 0 persone e non piace a 0 persone

CORSO GRATUITO SULLA SICUREZZA E DIFESA PERSONALE DELLE DONNE

dal 10 Maggio 2010 al 24 Maggio 2010 - Segnalato da Omniareaandcommunication
|

info:
L'informazione e la conoscenza ci rendono più forti .

Per tutte le donne che vivono sole o in periferia , tornano tardi dal lavoro, prendono i mezzi pubblici , viaggiano per lavoro o fanno i turni di notte. Madrin

Sicurezza vuol dire libertà . Non rinunciamo a diventare più forti .


Tra i professionisti che saranno docenti del corso : M° Alessandro DEL PIA- Esperto di difesa Personale e Presidente della World Krav Maga Italia e Francia, Giuseppe SORRENTINO-esperto di sicurezza e titolare dell'Agenzia Investigativa Scorpio, Antonello CAPOCCETTA-titolare dell'Istituto di Investigazione civile e penale SIRC, l'Avv. Cristiancesare STEFANUCCI dello Studio Legale Stefanucci, l'Avv. Pina SCIALANCA dello Studio Legale Scialanca, la Dr.ssa Lucia MUSCI-Psicologa e Psicoterapeuta, Dr.ssa Nicoletta CIANCI-Psicologa e Psicoterapeuta, Dr.ssa Concetta ZAMMITI-Psicologa, l'Ing. MASSIMO DEFENDI , Ingegnere , esperto di difesa personale.

Saranno presenti donne manager , casalinghe , studentesse che porteranno la loro esperienza. Previsti lavori di gruppo.

Nell'ambito del corso verrà individuata la Testimonial del progetto a cui verrà dato in omaggio, uso test, Petra, il più avanzato sistema sul mercato per la sicurezza personale e darà il volto a tutte le donne di Roma che vogliono vivere sicure nella propria città. Inoltre tra coloro che frequenteranno le tre lezioni verranno estratte a sorte due donne a cui verrà data in omaggio, grazie al contributo dell'Agenzia "Viaggi e Vedo" due week-and.

Tra i partner che hanno sposato l'inziativa i Lions Lazio, Umbria e Sardegna e l'ASI-Alleanza Sportiva Italiana.

Un team di esperti sarà a disposizione di tutte le partecipanti per fornire informazioni e strumenti per la sicurezza e difesa personale : docenti di difesa personale, ingegneri, avvocati, psicologi , docenti di comunicazione .

Al termine del corso sarà scelta una TESTIMONIAL della sicurezza per la città di Roma e realizzato un VADEMECUM ricco di informazioni e consigli utili per ridurre i sischi di aggressione e violenza .


VI ASPETTIAMO .

www.associazioneomniares.it/

RomaCheap su Facebook - Unisciti a noi
  • Voli low cost da Roma
  • Sconti e convenzioni
  • Mercatini vintage
  • home exchange e couch surfing
  • Film nelle sale
  • Piste ciclabili
  • Muri liberi e personali