Dai il tuo parere!
Trovi che questa segnalazione sia interessante o utile? Che sia in linea con lo spirito di RomaCheap? Oppure pensi che sia un abuso o troppo poco "cheap"?
Cliccando sulle due icone qui in basso puoi dare il tuo giudizio su questa segnalazione e così aiutare anche gli altri utenti ad orientarsi sulle diverse offerte.
Il giudizio degli utenti!
Questa segnalazione piace a
0 persone e non piace a
0 persone
Mostra Bilico Onirico
dal 08 Maggio 2010 al 26 Maggio 2010 - Segnalato da TeFenuaArt info:
ORARI: tutti i giorni dalle 16.00 alle 20.00 – sabato e domenica anche la mattina dalle 10.00 alle 13.00 - lunedì chiuso – gli altri giorni per appuntamento
INGRESSO: LIBERO
Te Fenua ART Gallery
www.tefenua.it
Piazza Umberto 1, n 4 - Borgo Medievale 00124 Ostia Antica (Roma)
galleria@tefenua.it
TEL/FAX 06.56.51.884 - 327.73.73.327
E' la sabbia la vera protagonista dei dipinti della pittrice nata a Philadelphia e romana di adozione, Giulia Mariani. Questo materiale particolare viene modellato e dipinto, mentre le forme rappresentate sono delimitate e sovrapposte con perline, strass e rilievi.
L'universo onirico e surreale di Giulia Mariani ci trasporta in una dimensione fiabesca e incantata. Navi che salpano a vele spiegate verso luoghi ignoti e incontaminati come la fantasia di un bambino, case di sabbia che prendono forma e colore sotto i nostri increduli occhi, nuvole, fiori, distese di terra e di cielo che racchiudono gocce di luce brillanti come diamanti. Immagini delicate e intense che rievocano la purezza dell’infanzia.
La pittrice presenta sensibilità, fantasia, creatività. Manifesta un “Io” sensibile, sereno, armonioso. Nei dipinti c'è il bisogno di comunicare agli altre le sue gioie, i suoi sogni, le sue chimere, a volte con un vago sapore surreale.
Un linguaggio sincero, spontaneo, armonioso e vitale che permette di guardare in fondo al suo essere. (Critica della Dott.ssa Elena Cicchetti).
Giulia Mariani ha esposto in numerose mostre collettive tra cui a Los Angeles al BGH GALLERY BERGAMOT Station s. Monica.