• Partecipa anche tu segnalandoci un evento a basso costo
  • feed rss di romacheap.it
  • Unisciti a Romacheap su FaceBook

Dai il tuo parere!
Trovi che questa segnalazione sia interessante o utile? Che sia in linea con lo spirito di RomaCheap? Oppure pensi che sia un abuso o troppo poco "cheap"?
Cliccando sulle due icone qui in basso puoi dare il tuo giudizio su questa segnalazione e così aiutare anche gli altri utenti ad orientarsi sulle diverse offerte.

Non mi piaceMi piace

Il giudizio degli utenti!
Questa segnalazione piace a 0 persone e non piace a 0 persone

Il Principe Azzurro è gay!

dal 09 Aprile 2010 al 25 Aprile 2010 - Segnalato da spet
|

info:
dal 6 al 25 aprile 2010 h 21 (domenica h. 18)
via dei Reti 36 - Roma

Immerse in un'atmosfera da cartone animato, con colori acidi, tre donne si incontrano per andare ad un matrimonio. Lo spettacolo si svolge, un 'ora prima dell'evento, nel salotto di Gloria, una delle protagoniste. Un'ora in cui le paure, i fantasmi, i sogni delle tre donne prendono corpo, rendendo del tutto imprevedibili quei minuti dedicati ai preparativi.
Un atto unico esilarante, giocato su tre personaggi al limite tra la realtà ed il grottesco. Le tre protagoniste si raccontano con un linguaggio tutto al femminile facendo emergere i loro sentimenti.
L’ attesa per il matrimonio si sviluppa, da semplice commedia del quotidiano, in un concentrato di ironia che con un ritmo incalzante, fino all'ultimo non lascia presagire l'epilogo.
Uno spaccato autoironico sulle relazioni, sulla difficoltà di diventare grandi e sulla paura di restare sole. Questa creazione, tutta al femminile, riserva al principe azzurro l'unico ruolo di musa ispiratrice.

Una storia con: Rita Gianini, Graziella Salerno, Francesca Venturi
Regia: Graziella Salerno
.
Ufficio stampa: Marino Midena 3477162033 Ufficiostampa@spet.it
Per info tel. 0683602262 3406485291 info@teatroalloscalo.itwww.teatroalloscalo.it
Direzione Artistica: Sandro Torella
Ingresso euro 8 + 2,00 euro tessera associativa

RomaCheap su Facebook - Unisciti a noi
  • Voli low cost da Roma
  • Sconti e convenzioni
  • Mercatini vintage
  • home exchange e couch surfing
  • Film nelle sale
  • Piste ciclabili
  • Muri liberi e personali