Dai il tuo parere!
Trovi che questa segnalazione sia interessante o utile? Che sia in linea con lo spirito di RomaCheap? Oppure pensi che sia un abuso o troppo poco "cheap"?
Cliccando sulle due icone qui in basso puoi dare il tuo giudizio su questa segnalazione e così aiutare anche gli altri utenti ad orientarsi sulle diverse offerte.
Il giudizio degli utenti!
Questa segnalazione piace a
0 persone e non piace a
0 persone
BOOKA SHADE live + BYETONE live - SABATO 17 Aprile 2010
il 17 Aprile 2010 - Segnalato da Evilsound Prod. info:
Brancaleone club
Via Levanna 13
Roma
www.evilsound.org
Sabato 17-4-2010
SHAKE IT!! meets BRANCA MON AMOUR
presentano:
- BOOKA SHADE (Get Physical | Ger) LIVE (CONCERTO) - NEW ALBUM TOUR
- BYETONE (Raster-Noton | Ger) live
- Tevar dj set
- Evilsound crew
- Romaeuropa Webfactory live
Visual by: Clichevideo vj
Bio Artisti:
- BOOKA SHADE
Dietro il nome Booka Shade si nascondono si nascondo due dj tedeschi di Francoforte che con tre album e un bellissimo Dj-Kicks sono diventati punto di riferimento per la scena dance mondiale.
Dopo aver imperversato con il singolo "Body Language", dopo aver creato un’etichetta d’oro come la Get Physical (assieme a quel Dj T reuccio dell’ electro teutonica), dopo due buoni album d’esordio e alcuni miracolosi remix, si cimentano nuovamente sulla lunga distanza con un nuovo lavoro: "More!"
Una carica creativa mista a una consapevolezza dei propri mezzi che i Booka Shade hanno acquisito sul campo, e che hanno tradotto in un suono estremamente profondo, sia esso inteso come stratificazione sonora sia come attitudine deep. Un ponte ideologico tra le intuizioni dei Basic Channel, Andrew Weatherall e sé stessi.
I Booka Shade sono un gioiello di arte electro che si distinguono per la capacità di inventare panorami sonori comunicativi, che sanno coinvolgere nel loro fine: quello di far ballare e dare piacere anche e soprattutto all’ascolto.
www.myspace.com/bookashade
- BYETONE
BYETONE, al secolo Olaf Bender, è tra i più coraggiosi sacerdoti dell’arte digitale fin dalla fine degli anni ‘80 e co-fondatore -assieme a Carsten Nicolai e Frank Bretschneider - della leggendaria label Raster-Noton.
Grafico, designer, visual artist, ma soprattutto sperimentatore di nuove frontiere sonore. Architetto estremo di algoritmi e software, ha tuttavia una regola assoluta che è umana, molto umana: “Le mie creazioni devono avere un impatto fisico, tutte. Come i visual impressionano la retina, così la musica deve alternativamente crear vertigini o spingere al ballo”.
www.myspace.com/benderbyetone