Dai il tuo parere!
Trovi che questa segnalazione sia interessante o utile? Che sia in linea con lo spirito di RomaCheap? Oppure pensi che sia un abuso o troppo poco "cheap"?
Cliccando sulle due icone qui in basso puoi dare il tuo giudizio su questa segnalazione e così aiutare anche gli altri utenti ad orientarsi sulle diverse offerte.
Il giudizio degli utenti!
Questa segnalazione piace a
0 persone e non piace a
0 persone
In viaggio con TuttoUnAltroMondo... in Senegal
il 14 Aprile 2010 - Segnalato da TuttoUnAltroMondo info:
14 Aprile h 18.30 @ Casetta Rossa
Via Magnaghi 14 (Garbnatella)
Roma
info e prenotazione cena
www.tuttounaltromondo.org
turismoresponsabile@cittadellaltraeconomia.org
06/57288700 3203158329
Cena di autofinanziamento a cura della biosteria Casetta Rossa 13€
TAM – TuttounAltroMondo, sportello di turismo responsabile della Città dell'Altra Economia presenta unciclo di tre serate-incontro presso la Casetta Rossa per raccontare tre mete turistiche tradizionali con uno sguardo diverso. Senegal, Perù e India verranno raccontati con lo sguardo di chi li ha vissuti direttamente:
associazioni di immigrati originari di questi Paesi, tour operator di turismo responsabile e turisti che hanno visitato questi Paesi fuori dai circuiti tradizionali ci aiuteranno, con l'ausilio di musica, foto, video e cibo ad
entrare nel vero spirito di questi Paesi andando oltre l'immagine patinata che ne offrono i cataloghi turistici tradizionali.
Si parte mercoledì 14 Aprile alle ore 18.30 con una serata interamente dedicata al Senegal, in collaborazione conAfricani nel mondo, ChiamaSenegal, Jammagen, Insieme nelle Terre di Mezzo e Viaggi e Miraggi. Durante la serata oltre a scoprire questo Paese sotto una nuova luce sarà possibile conoscere le proposte di turismo responsabile previste per la prossima primavera/estate.
Per l'occasione verranno inoltre esposte le foto scattate in Senegal dal fotografo Alessandro Silipo.
La serata si concluderà con una cena di auto-finanziamento delle attività dello sportello TuttounAltroMondo preparata dalla bio-osteria dellaCasetta Rossa (prezzo 13€).