Dai il tuo parere!
Trovi che questa segnalazione sia interessante o utile? Che sia in linea con lo spirito di RomaCheap? Oppure pensi che sia un abuso o troppo poco "cheap"?
Cliccando sulle due icone qui in basso puoi dare il tuo giudizio su questa segnalazione e così aiutare anche gli altri utenti ad orientarsi sulle diverse offerte.
Il giudizio degli utenti!
Questa segnalazione piace a
0 persone e non piace a
0 persone
Tramare tra la moda e l'irreale
dal 26 Marzo 2010 al 11 Aprile 2010 - Segnalato da ArtIngegno info:
Indirizzo: ArtIngegno – via Giolitti 172 (zona Porta Maggiore ) - Roma
il 26 marzo alle 18,30 si inaugura la mostra “Tramare tra la moda e l’irreale: Faber art, ovvero l’arte di lavorare con i fili” di Giusy Maletta. Con questa personale si apre il ciclo delle mostre dedicatele alle artigiane artiste di ArtIngegno. Le opere di Giusy spaziano da pannelli per il complemento d’arredo, realizzati con le tecniche della tessitura fuori dal telaio, ad abiti e accessori in macramé, feltro e batik.
Giusy Maletta, docente dell’accademia delle Belle Arti di Roma, si dedica da molti anni alla sperimentazione nelle arti applicate muovendosi in tutti i settori del tessile. Nel tempo ha realizzato materiale sperimentale di ogni tipo e materia, questa mostra le rende un giusto tributo con una personale dei suoi lavori, una specie di antologica di ciò che le industriose e creative mani di Giusy hanno saputo creare durante negli anni.
Potrete visitare la mostra il 26 marzo dalle 18,30 alle 20 ed il 27 e il 28 marzo dalle 17 alle 20. Dopo la pausa per il week end di Pasqua, la mostra sarà accessibile anche nei giorni del 9, 10 e 11 aprile dalle 17 alle 20.