• Partecipa anche tu segnalandoci un evento a basso costo
  • feed rss di romacheap.it
  • Unisciti a Romacheap su FaceBook

Dai il tuo parere!
Trovi che questa segnalazione sia interessante o utile? Che sia in linea con lo spirito di RomaCheap? Oppure pensi che sia un abuso o troppo poco "cheap"?
Cliccando sulle due icone qui in basso puoi dare il tuo giudizio su questa segnalazione e così aiutare anche gli altri utenti ad orientarsi sulle diverse offerte.

Non mi piaceMi piace

Il giudizio degli utenti!
Questa segnalazione piace a 0 persone e non piace a 0 persone

Stage di DrammaTeatroTerapia

il 18 Aprile 2010 - Segnalato da metamorfosi teatro
|

info:
INFO:
Metamorfosi Teatro-Laboratorio di Arti Integrate
Davide Marzattinocci
Tel: 340/1486357
e-mail: davide.marzattinocci@yahoo.it
www.metamorfositeatro.splinder.com
www.myspace.com/davidemarzattinocci

Associazione Culturale
Metamorfosi Teatro-Laboratorio di Arti Integrate

presenta:

Stage di DrammaTeatroTerapia

Lo stage di DrammaTeatroTerapia è un luogo creativo dove giocare liberamente con il corpo e la voce; dove esprimersi creativamente nel movimento, provando a uscire dagli stereotipi, senza alcun giudizio di valore; comunicare ed entrare in contatto con sé e con gli altri; divertirsi in un tempo sospeso dalla quotidianità; cambiare la propria forma; improvvisare; creare il proprio personaggio e provare a metterlo in scena. Lo stage è aperto a chiunque voglia sperimentare la propria creatività liberamente. Per partecipare non è necessario avere alcuna esperienza teatrale o artistica.

Lo stage si svolgerà domenica 18 aprile 2010, dalle 10 alle19,30, presso il Teatro del Museo del Fiume di Nazzano (Roma) e sarà condotto da Davide Marzattinocci.
Iscrizioni entro il 10 aprile.

Davide Marzattinocci è laureato in Lettere (Storia del Teatro) con una tesi sul teatro delle marionette a Roma nell’800. Regista, attore e arteterapista ad orientamento psicofisiologico, conduce laboratori teatrali e stages di Drammateatroterapia e Arti Terapie. E’ regista e attore di Metamorfosi Teatro, gruppo di ricerca teatrale. Lavora individualmente con le Arti Terapie. Da diversi anni conduce laboratori teatrali e realizza spettacoli in ambito sociale con persone disabili, anziani, pazienti psichiatrici. Per il curriculum dettagliato: :www.metamorfositeatro.splinder.com
Come arrivare a Nazzano.
Da Roma. Si prende l’autostrada A1 per Firenze e, prima del casello di Roma nord, si esce a Fiano Romano (circa 15 km dal raccordo anulare di Roma). Superato il casello, si va a destra verso Rieti .Dopo circa un chilometro si gira ancora a destra al bivio per Nazzano-Torrita Tiberina e si prosegue per circa 13 km.
Da Firenze. Si prende l’autostrada per Roma e si esce a Ponzano Romano–Soratte. Po si percorre la strada per Nazzano (10 km circa).

RomaCheap su Facebook - Unisciti a noi
  • Voli low cost da Roma
  • Sconti e convenzioni
  • Mercatini vintage
  • home exchange e couch surfing
  • Film nelle sale
  • Piste ciclabili
  • Muri liberi e personali