Dai il tuo parere!
Trovi che questa segnalazione sia interessante o utile? Che sia in linea con lo spirito di RomaCheap? Oppure pensi che sia un abuso o troppo poco "cheap"?
Cliccando sulle due icone qui in basso puoi dare il tuo giudizio su questa segnalazione e così aiutare anche gli altri utenti ad orientarsi sulle diverse offerte.
Il giudizio degli utenti!
Questa segnalazione piace a
0 persone e non piace a
0 persone
TUTTI POSSONO BALLARE - 6 Feb'10 FlashMob Danza @ Stazione Termini
il 06 Febbraio 2010 - Segnalato da UrbanArts.it info:
6 Febbraio 2010 ore 12.45-13.00 circa @ Stazione Termini
Con il termine flash mob (dall'inglese flash - breve esperienza e mob - moltitudine) si indica un gruppo di persone che si riunisce all'improvviso in uno spazio pubblico, mette in pratica un'azione insolita generalmente per un breve periodo di tempo per poi successivamente disperdersi.
Urban Arts Project in collaborazione con Lanificio Factory organizza il più grande flash mob sulla Danza finora realizzato in Italia.
Negli ultimi tempi attraverso Facebook e Youtube molti flash mob sono diventati famosi, come quello in cui centinaia di persone si immobilizzano per alcuni minuti nel bel mezzo di una stazione (cosiddetto “freeze”), oppure i più recenti tributi spontanei dedicati a Michael Jackson, organizzati in diverse città del mondo.
Da questi spunti prende vita il flash mob "TUTTI POSSONO BALLARE", perché il ballo, il movimento e il ritmo sono in ognuno di noi, basta lasciarsi andare.
Il messaggio è chiaro: non esistono limiti di età o di capacità tecniche per esprimersi, bisogna avere faccia tosta e voglia di divertirsi!
L'evento si svolgerà a Roma il 6 febbraio prossimo presso la Stazione Termini a Roma tra le 12.45 e le 13.00 (l'orario esatto rimane top secret) e durerà circa 3 minuti.
L'effetto sorpresa è la chiave per l'ottima riuscita dell'evento.
Circa 200 i protagonisti previsti (ballerini e non) di ogni età, provenienti dalle selezioni di Roma e Napoli.
Siete tutti invitati. Trovatevi alla Stazione Termini verso le 12.45… ci faremo sentire noi!